ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da Christophe » 11/05/21, 09:02

"Presto la mia dose" il servizio dedicato ai tossicodipendenti del consumismo! Per coloro che hanno fretta di diventare OGM (oops ...) per trovare furtivamente una vita normale ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

"Quickly my dose" si offre un'estensione per trovare una nicchia entro 24 ore da mercoledì 12 maggio.

L'ingegnere Guillaume Rozier è da tutte le parti per aiutare i francesi a combattere il Covid-19. All'origine il sito CovidTracker per seguire l'epidemia da tutte le angolazioni e il suo motore di ricerca “Quickly my dose” che aggrega tutti gli appuntamenti vaccinali disponibili su tutte le piattaforme (Doctolib, Maïa, KelDoc, ecc.). Anche le persone di età pari o superiore a 50 anni possono andarci oggi per prenotare una fascia oraria da lunedì 10 maggio.

Ma l'ingegnere non si è fermato qui, ha annunciato oggi su RMC il lancio di “ChronoDose”.

Come funziona questo nuovo strumento?

"Troviamo un peccato che gli slot rimangano vuoti perché si tratta di dosi che dormiranno ancora una notte in un frigorifero. Questo rallenta la campagna di vaccinazione del governo. Stiamo sviluppando una nuova funzionalità, sarà migliorata. Chiamare" ChronoDose "ce la farà possibile trovare una dose di vaccinazione entro 24 ore per l'intera popolazione e vedrai il numero preciso di slot di vaccinazione ", spiega l'ingegnere Guillaume Rozier sulla piattaforma RMC.

Per il momento l'estensione “ChronoDose” non è ancora disponibile. Sarà entro mercoledì (data in cui la vaccinazione è aperta a tutti). L'obiettivo, quindi, di questo nuovo strumento integrato direttamente in "rapidamente la mia dose" è quello di consentire ai francesi "senza limiti di età" di trovare una dose di vaccinazione entro 24 ore.

5.000 slot di vaccinazione da riempire

“Avremo il numero preciso del numero di slot di vaccinazione. Perché i centri di vaccinazione a volte saltano diverse dosi per fascia oraria “, sottolinea il fondatore di CovidTracker.

Secondo il Data Scientist “circa 5 slot di vaccinazione non sono disponibili per oggi e domani, e possiamo immaginare che la prossima settimana sarà lo stesso”.


https://www.passeportsante.net/fr/Actua ... -24-heures

Ecco cosa mi ricorda:

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da Christophe » 11/05/21, 09:32

Un piccolo promemoria di buon senso ... mi sembra che non abbiamo ancora discusso il prezzo dei vaccini qui?

Se è gratuito, il prodotto sei tu!

maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg (104.56 KiB) Visto 1568 volte






Lo stesso capitale ne parla: https://www.capital.fr/votre-carriere/q ... it-1298428
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6522
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da Macro » 11/05/21, 09:34

Avrebbero potuto fare qualcosa come "vaccineroo" o "Uberpique" ....

Ecco ... spero di poter essere vaccinato tranquillamente con una nicchia dedicata alla mia classe di età e / o professionale .... Ebbene no ... sarà la giungla .... : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Biobomb
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 681
iscrizione: 02/10/20, 21:13
x 141

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da Biobomb » 11/05/21, 09:43

Christophe ha scritto:Un piccolo promemoria di buon senso ... mi sembra che non abbiamo ancora discusso il prezzo dei vaccini qui?


Lascia che le elezioni passino, il cassetto dei contanti sarà per dopo, di sicuro.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da Christophe » 11/05/21, 09:54

Penso che questo dibattito vada ben oltre le elezioni ...semplicemente perché è globale!

Quindi penso a Kingsman ... non so perché! : Mrgreen:



Vai per un po 'di guastatura:





A proposito, film eccellente, molto meglio della maggior parte dell'ultimo James Bond!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da ABC2019 » 11/05/21, 10:29

Christophe ha scritto:"Presto la mia dose" il servizio dedicato ai tossicodipendenti del consumismo! Per coloro che hanno fretta di diventare OGM (oops ...) per trovare furtivamente una vita normale ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Non mi interessa, con tutti i vaccini che ho mai avuto, sono stato uno zombi mutante per molto tempo, quindi non posso più morire, non hai visto abbastanza film dell'orrore !! : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da Janic » 11/05/21, 12:24

Non mi interessa, con tutti i vaccini che ho mai avuto, sono stato uno zombi mutante per molto tempo,
finalmente una conferma inequivocabile!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da ABC2019 » 11/05/21, 12:26

Janic ha scritto:
Non mi interessa, con tutti i vaccini che ho mai avuto, sono stato uno zombi mutante per molto tempo,
finalmente una conferma inequivocabile!

volevi e verrò persino a perseguitarti nei tuoi incubi : Twisted: : Twisted:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da Christophe » 11/05/21, 12:38

ABC2019 ha scritto:Sono stato uno zombi mutante per molto tempo, quindi non posso più morire, non hai visto abbastanza film dell'orrore !! : Mrgreen:


Che tu sia un po 'marcio non è più un grande segreto qui! : Lol: Mouahah P0wN3D!!

Altrimenti sei tu che non hai visto abbastanza: uno zombi muore benissimo, deve essere trafitto, rotto, schiacciato o gli viene strappata la testa! Puoi esercitarti nei videogiochi : Mrgreen:

In questo, un classico, possiamo anche usare delle forchette per rimuovere delicatamente la testa dal corpo (a quanto pare gli zombie sono più morbidi e fragili ... visto che già marci ... di cosa parlo! : Mrgreen: )

0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: ChronoDose, velocemente la mia dose di vaccino (a me, a me, a me ...)




da Exnihiloest » 11/05/21, 19:50

Christophe ha scritto:...
In questo, un classico, possiamo anche usare delle forchette per rimuovere delicatamente la testa dal corpo (a quanto pare gli zombie sono più morbidi e fragili ... visto che già marci ... di cosa parlo! : Mrgreen: )

https://www.youtube.com/watch?v=wJMF-zxgbLc

Ovviamente ti piace, il livello adolescente!
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 303