Surunity esiste ...

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Surunity esiste ...

da Christophe » 30/11/05, 11:49

... tutto dipende dal punto di vista dell'osservazione.

Riprendo il riflesso di un visitatore da forum qualche tempo fa: un pozzo petrolifero è sovradimensionato se osservato alla scala della "superficie della Terra", infatti: il petrolio estratto contiene infinitamente più energia di quanta ne serva. 'estratto.

Il ragionamento è trasferibile alle macchine surunitaire per supporre che esse esistano ovviamente.

Questo articolo conferma tuttavia la possibile esistenza (che non significa che esistano già) di tali macchine: https://www.econologie.com/la-matiere-du ... -2131.html

Svantaggio: sono incompatibili con il capitalismo ... Quindi uno ucciderà l'altro .... o viceversa ...
Dernière édition par Christophe il 19 / 06 / 09, 21: 00, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 30/11/05, 14:02

:il male: Oh no no no, stai scherzando. Due punti sono sbagliati:

- L'immagine del pozzo del petrolio è sbagliata non è solo un modo di vedere le cose !!! Non contate l'energia potenziale (in forma chimica) che diminuisce tanto quanto l'energia che recuperate. Possiamo usare l'immagine che vogliamo, ma l'interesse del soprannumerario è che la fonte di energia non è esaurita. Quale non è il caso indipendentemente dal punto di vista.

- Il link che dai non è assolutamente una questione di superunità! Creare materiale dal vuoto è molto impressionante ma richiede energia (il laser) che sarà uguale o maggiore di mc2 (E = mc2), quindi non avremo nulla di più in termini di energia. Dopo di ciò se riesci a sopprimere la radioattività o le mini-centrali, va bene. Ma non mescolare tutto
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 30/11/05, 14:58

Uh non digitato non digitato :? .... in più penso che sei stato roba sul pozzo del petrolio :shock:

- Il punto di vista dell'osservazione è ovviamente la durata del tempo che entra in gioco: osservato (con paraocchi) per un periodo finito, un pozzo rimane superunitario ... Questo era il messaggio che volevo passare ...

- Per il laser, non mischio nulla ... i fisici "convenzionali" sostengono che il vuoto è vuoto di tutto ... ma questo fisico, tende a mostrare, che si può creare materia (quindi del energie) dal vuoto .... Proprio come l'effetto casimir che rimane inspiegato.

E poi il big bang ... È morbido di vitello?

"che sarà uguale o superiore a mc2 (E = mc2) quindi non avremo più in termini di energia" Stai andando rapidamente con il lavoro ... Nulla parte questo postulato è indicato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 30/11/05, 15:30

:D Se si digita oh e poi no, non sto violando;).

Non ricordo la storia del pozzo, ma se sono io, forse è stato per dire che con questo ragionamento tutto è superunità:

- La mia macchina solo girando la chiave va avanti senza che io fornisca altra forma di energia, è prodigieux. sulla durata della sua passeggiata non più (devo tornare alla benzina della pompa;) dopo un po ').

- Per la produzione di materia, dal vuoto, l'idea non è nuova ora anche se non è mai stata realizzata ma basta fornire energia e il principio di equivalenza dà alla materia (d 'dopo l'articolo è lo stesso principio: energia luminosa (laser) => materia, si parla di piccole centrali elettriche (già niente male), nessuna sovraunità o energia infinita)

- Per l'effetto Casimir --- 2 lastre affiancate nel vuoto che si avvicinano all'altra mentre nulla (vuoto) le spinge; ma il vuoto non è così vuoto, ecc. e così si avvicinano comunque --- "l'energia del vuoto" è un abuso di linguaggio perché in realtà è una forza (che è già strana) che si avvicina ai piatti uno contro, una volta è vicino l'uno all'altro, nulla si muove più della gravità che porta una mela più vicina al suolo.

Per il Big Bang, naturalmente, non lo so, e non trollerò perché a priori nessuno lo sa esattamente (non è il caso degli articoli precedenti).

Se potrei essere stato un piccolo "prof", è ancora a causa di questa storia della trama e dell'osservazione sul capitalismo basata su idee sbagliate (fino a prova contraria e tutto e tutto ...).
Dernière édition par nonoLeRobot il 30 / 11 / 05, 15: 34, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

Surunity esiste ...

da Mikhail » 30/11/05, 15:32

Le leggende metropolitane hanno difficoltà.

Immagine

PS Sì! Surunity esiste ... qui: http://perpetuum.monsite.wanadoo.fr/page2.html
0 x
SM
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 30/11/05, 16:51

nonoLeRobot ha scritto:Non ricordo la storia del pozzo, ma se è da parte mia è stato forse per dire che con questo ragionamento tutto è superunità


Ma quello era esattamente il messaggio che volevo trasmettere (un ragionamento parziale in un modo o nell'altro ...)! Bene, smetto l'ironia sembra che non mi sia successo bene ....

nonoLeRobot ha scritto:è più vicino, nulla si muove più della gravità che porta una mela a terra.


No, non è la gravità tra i piatti a spiegare questa forza ... Pensi che i fisici ci abbiano pensato prima di noi ...

Per coloro che non sanno cosa sia l'effetto casimir: https://www.econologie.com/l-effet-casim ... s-584.html


ps: Mikhail ho anche pensato che stavi arrivando su questo post ... STP non ricominciare la polemica ...
Dernière édition par Christophe il 19 / 06 / 09, 21: 01, 1 modificato una volta.
0 x
bobelix
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/11/05, 19:59

energia del vuoto, ebergie libero

da bobelix » 30/11/05, 17:07

Voglio assicurarmi che stiamo parlando di questo argomento. Ci sono diverse esperienze che mi hanno convinto dell'esistenza di questo vuoto di energia. Devi essere già consapevole. Altrimenti, vai a vedere www.quanthomme.com
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 30/11/05, 17:32

econology ha scritto:
nonoLeRobot ha scritto:è più vicino, nulla si muove più della gravità che porta una mela a terra.


No, non è la gravità tra i piatti a spiegare questa forza ... Pensi che i fisici ci abbiano pensato prima di noi ...



Sì, è scarsamente espresso, spiego, proverò a chiarire:

La forza non è la gravità, è davvero una forza sconosciuta (iniziamo a capire cosa è oltre) ma rimane solo una forza come quella di una molla, una calamita o di gravità. Nel senso che un motore fa con esso si ferma una volta che i piatti si toccano e ci vorrà energia per diffonderli di nuovo. Come ci vuole energia per salire su un meccanismo a molla o salire su masse, ecc ...

In breve, mi fermo qui la polemica volevo solo rispondere a questi punti specifici.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

da Mikhail » 30/11/05, 17:46

econology ha scritto: ps: Mikhail ho anche pensato che stavi arrivando su questo post ... STP non ricominciare la polemica ...

Non vedo alcun motivo per discutere.
Si può discutere con argomenti che non possono essere verificati, ad es. - l'esistenza della vita sui pianeti, che ruotano attorno ad altre stelle.
Ma dal momento in cui possiamo controllare - controlliamo.
Studiamo la domanda, comprendiamo l'operazione e controlliamo. Soprattutto perché il calcolatore è economico e tutti sanno come usarlo.
0 x
SM
lordm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/02/05, 11:41

da lordm » 07/04/06, 15:39

Hi!

Sono d'accordo con l'econologo capo. La sovranità esiste in determinate condizioni.

Il pozzo di petrolio produce più energia di quanto ci vuole per estrarre il suo petrolio. D'altra parte, se analizziamo tutti i dettagli della sintesi dell'olio (accumulo di materiale carbonioso, movimenti tettonici, perforazione, ecc. Ecc.), Sbilanciamo completamente questo sistema.

Dal punto di vista dell'utente, un pannello solare è superunitario: spendiamo una certa quantità di energia per produrlo, e quindi porta più energia al suo utente. Ma dal punto di vista Sole / Terra, la resa non è più così buona.

PS: Ciao Mikhail :) Ho ripensato alla tua macchina di recente a un concorso di fisica sulla scienza futura:
http://forums.futura-sciences.com/thread73304.html Non rispondere su questo post, la moderazione mi ucciderà! Il messaggio privato è nostro amico.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97