BatMax: informazioni ou intox?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
giul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 16/08/05, 07:27

BatMax: informazioni ou intox?




da giul » 15/02/07, 09:57

Ciao

Mi sono imbattuto in questo: batmax.com/french_test.php

presumibilmente:

“BatMax aiuta la batteria del laptop a mantenere la carica.
• Aumenta l'autonomia e il tempo di attesa della batteria.
• Offre più tempo di conversazione per addebito.
• Accelera il tempo di ricarica fino al 40%.
• Spazio la frequenza delle ricariche.
• Rigenera le batterie usate o danneggiate e ripristina le prestazioni originali.
• Prolunga la durata complessiva della batteria con un aumento fino al 30% (cicli di carica).
• Elimina l'effetto "memoria" della batteria (solo su batterie NiCd e NiMH).
• Protegge la batteria dalle variazioni elettriche degli adattatori per accendisigari regolando e filtrando la corrente.
• Installato in pochi secondi dall'utente e facile da usare.
• Risparmia denaro riducendo la necessità di acquistare nuove batterie ".


Non lavare i piatti : Cheesy: , ma quasi ..

Non ho trovato sul forum se ne avessimo già parlato;

qualcuno ha testato:?: o sai,

@+
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 15/02/07, 10:09

Sembra abbastanza professionale ... ma i numeri sono enormi !! Se funziona davvero come indicato, cambierà il futuro delle batterie.

Per testare !! No ?!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 15/02/07, 12:50

Se guardiamo un po ', troviamo una moltitudine di fornitori che vendono questi adesivi miracolosi ...

Ci sono molte marche ...
L'ho trovato mentre facevo ricerche sulla rigenerazione della batteria su Google.

Non so cosa pensarci. :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 15/02/07, 13:25

Sì, beh, sembra un po 'Batman ... Non vola in aria per caso? ...
0 x
Penson
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/07/07, 11:21

funziona !!!




da Penson » 20/07/07, 11:25

Ho cercato dei test ed ecco il risultato. funziona ed è fantastico

http://www.freepaq.com/bons/affichetest ... 9&source=1


http://www.pdaphone.ch/newsfull.php?newsid=24


vai a vedere www.batmax.com

@+
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/07/07, 11:33

Sono ancora un po 'scettico: sono ancora le persone che li vendono a pubblicare i test : Cheesy:

Sarei sorpreso solo a metà del fatto che una massa magnetica influenzi la carica di una batteria, ma questa letteratura basata sulla concentrazione di ioni mi attira solo per metà.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 21/07/07, 17:52

L'importante è crederci. Come MPGcaps, non funziona la prima volta. Ma con un po 'di pazienza.

Personalmente ho trovato una soluzione più radicale e persino più economica: non ho un laptop : Mrgreen:

Perché non testare la scarica di una batteria con un semplice magnete nelle vicinanze? Una guarnizione della porta del frigorifero contiene una striscia magnetica che potrebbe essere adatta a questo tipo di applicazione. Prima di portare il tuo vecchio frigorifero al centro di riciclaggio, ricordati di raccoglierlo ...

Si può immaginare che in una batteria gli ioni di segno opposto tendano a voler ricombinarsi per attrazione reciproca, senza fornire il circuito esterno. Quindi autoscarica e perdita di efficienza.

Quando si avvicinano a un magnete, gli ioni in movimento di segno opposto respingono invece di attrarre (forza di Lorentz), si dovrebbe quindi limitare questo fenomeno e obbligare gli ioni a unirsi obbedientemente agli elettrodi.
0 x
vdupres
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/07/07, 09:29
Località: Parigi

Batmax, ne ho ordinato uno




da vdupres » 22/07/07, 10:01

Ne ho ordinato uno una settimana fa. Il prodotto è ben confezionato

Sono al mio terzo ciclo di ricarica, vedrò la differenza tra una settimana o due e ti terrò aggiornato


Ma mi è sembrato serio, ho sbucciato il sito e ho visto il video con il tester ionico che arriva fino al 2000 ... questo è ciò che mi ha fatto decidere di testare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 23/07/07, 07:45

attivatore di durata della batteria

Disponibile nel negozio Freepaq per € 10,50

:| escluse le spese di spedizione

:shock: Ricevo sempre nuove batterie di ricambio allo stesso prezzo, quindi sorge una domanda

ne vale davvero la pena ?? per quanto tempo manterrà un ciclo della batteria come se fosse nuovo ???

da parte mia tengo il mio laptop circa 4 anni ma cambio batterie dopo 2 anni e mi torna circa 12 euro
0 x
vdupres
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/07/07, 09:29
Località: Parigi

batmax vs attivatore di durata della batteria




da vdupres » 24/07/07, 19:59

Ho fatto una ricerca su questo prodotto prima di trovare batmax, test sull'attivatore della durata della batteria hanno dimostrato che si tratta di un "fake" (nessun effetto), i siti harware sottostanti hanno effettuato seri test scientifici concludere che non funziona affatto:

http://www.itreviews.co.uk/hardware/h747.htm
http://www.spodesabode.com/content/article/batterylife
http://www.geardigest.com/2005/04/18/ba ... argeables/

Qui è dove mi trovo nel mio personale test "utente" (non prendo per uno scienziato anche se sono un ingegnere di formazione)

Batmax: 4 ° ciclo di carica,
Ho un M600 (Qtek S200) e quando guardo film consuma molto. Per ora, ho dovuto guadagnare il 25% di autonomia ... sembra niente ma è fantastico non dover portare in giro il suo caricabatterie.

Continuo i test ma sono davvero felice (e sorpreso quanto te)
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123