Insegnante di fisica / elettronica cerca il collo

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
albero
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 04/06/15, 18:51

Insegnante di fisica / elettronica cerca il collo




da albero » 04/06/15, 20:05

Buongiorno,

Come il mio titolo suggerisce cerco di entrare in contatto con una persona che conosce il benessere fisico (anche quantistica) ed elettronica (non mi importa se si sono qualificati in qualcosa, anche se si tratta di un plus), I ' avuto molte domande, tra cui gli effetti delle onde (Wi-Fi, computer portatili, ecc) sul corpo (o almeno il funzionamento elettromagnetico del corpo e l'ambiente, l'ionosfera, ecc), quindi se si conosce un po ' biofisica, elettrofisiologia che sarebbe bello ...
I corsi dovrebbero essere fatti a distanza da Skype.

Se non ti senti direttamente interessato, ma conosci persone che farebbero gli affari grazie per aver diffuso il mio messaggio!

A presto ;).
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 197