[Aggiornamento] Petizione sul sito?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

[Aggiornamento] Petizione sul sito?




da Christophe » 12/07/06, 15:12

Sto inserendo una "petizione" di plugin sul sito ... ma non è ancora pubblica ... perché ovviamente è una petizione prima del lancio.

Personalmente non sono molto favorevole alla petizione (penso che sia una perdita di tempo ed energia) ma ehi ... forse la maggior parte di voi si diverte a firmare petizioni? Pertanto ...

Cosa ne pensi e soprattutto hai idee per le petizioni?

Dato che la petizione per la Z-Machine è già stata presa, avevo pensato di farne una per Villeneuve sur Lot ... se non è già in corso un paio?
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 12/07/06, 18:25

Non sono favorevole alle petizioni, ma quando hanno un senso sono felice di firmarle. Nel caso di Villeneuve sur Lot, voto a favore.

In ogni caso non è necessario attivare il "petizione" di plug-in per tutto il tempo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/07/06, 18:35

Rulian ha scritto:Non sono favorevole alle petizioni, ma quando hanno un senso sono felice di firmarle. Nel caso di Villeneuve sur Lot, voto a favore.

In ogni caso non è necessario attivare il "petizione" di plug-in per tutto il tempo ...


Sì come ... deve sapere come rimanere obiettivo con le petizioni ... il colpo della petizione della Z-machine mi fa molto piacere ... beh ...

Per la disattivazione sì, ma l'obiettivo è ancora quello di raccogliere un massimo di firme (quanto?) ...

Il plugin per le petizioni è pronto e testato ... se qualcuno è pronto a scrivere un testo per Villeuneuve, può essere lanciato rapidamente ... Ma forse su Olio è già stato fatto?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 283