Cyberactions: organizzazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Cyberactions: organizzazione




da Christophe » 18/03/07, 17:58

Questo è dopo l'apertura di un sub-forum inteso come azione cyber per organizzare o trasmettere, apro questo argomento con un po 'di organizzazione della cosa.

Riprendo i vari punti di elefante che avevano ampiamente maltrattato la cosa:

elefante ha scritto:Tuttavia, penso che debbano essere soddisfatte diverse condizioni:

1 °) condividere il lavoro per raccogliere indirizzi e-mail: editori di giornali, parlamentari, consiglieri generali, presidenti di partito ecc. (Per questi, troviamo il loro indirizzo e-mail sui siti dei loro partiti e, in tutto caso in Belgio, sul sito web del Parlamento
1 bis) conserva e diffonde questo elenco
2 °) condividono il lavoro in modo che le e-mail non lascino tutti lo stesso indirizzo e che i nostri interlocutori non ricevano dozzine di e-mail sullo stesso argomento: sembra sospetto.
3 °) invia tutte le e-mail quasi contemporaneamente, preferibilmente una sera dopo le ore 23.
4 °) concordare un singolo testo, citando le fonti (comprese le fonti originali in inglese)
5 °) accompagna un testo di accompagnamento molto cortese che specifica qualcosa come:
"... abbiamo buone ragioni per credere che il denaro pubblico rischia di essere sprecato in tali progetti ... mentre i ricercatori americani sono più avanzati di noi e utilizzano mezzi molto meno costosi .... "
6 °) evita di menzionare persone troppo familiari con noi, come Jean Pierre Petit o Jean Louis Naudin: ho il massimo rispetto per loro, ma temo che il loro nome nel primo attacco lo lascerà direttamente cart.
7 °) fornisce trasmissioni di promemoria
8 °) oltre ai grandi indirizzi, ogni spamme sui propri corrispondenti privati ​​ha un invito a trasmettere
9 °) trova un autore di titoli per l'e-mail
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/03/07, 18:47

ci siamo davvero addormentati un po '
Da parte mia, ho iniziato un elenco di indirizzi e-mail per il Belgio, ma mi sono fermato un po 'a causa della malattia.

dove stanno portando gli altri membri del progetto?

siamo ancora sicuri della macchina Z (cioè è la soluzione)

abbiamo una lista di siti "molto seri" che ne parlano (anche e soprattutto in inglese)

chi propone di scrivere la lettera di accompagnamento (molto cortese)

che propone di stabilire l'elenco delle e-mail dei funzionari eletti francesi (condividendo il lavoro, c'è un maledetto pacchetto)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/03/07, 18:50

elefante ha scritto:dove stanno portando gli altri membri del progetto?


DEL progetto? Pensavo che ci sarebbero state diverse azioni informatiche da organizzare? (secondo le notizie)

elefante ha scritto:siamo ancora sicuri della macchina Z (cioè è la soluzione)


Personalmente non sono mai stato ...

elefante ha scritto:chi propone di scrivere la lettera di accompagnamento (molto cortese)


Bene, era già stato fatto, giusto?

elefante ha scritto:che propone di stabilire l'elenco delle e-mail dei funzionari eletti francesi (condividendo il lavoro, c'è un maledetto pacchetto)


Uh ... bella domanda ... Dovrei già sapere o cercare.

Per quanto riguarda l'invio di e-mail, ho un server per gestirlo. (meno di 5000 e-mail per invio, se possibile)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/03/07, 23:02

Pensavo che fossimo su un solo progetto: Iter contro Z-machine, comunque, ciò non cambia molto ai principi generali.
Devo dire che non sono tutto forums

grazie per aver ricordato le altre materie
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 19/03/07, 00:24

E perché non lo fai per Pantone? Mi sembrerebbe più coerente proveniente dall'econologia. Mi dirai che potrebbe essere perché è già stato fatto senza risultato? ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/03/07, 12:23

nonoLeRobot ha scritto:E perché non lo fai per Pantone? Mi sembrerebbe più coerente proveniente dall'econologia.


+1788997797 (ma non era previsto tra le varie azioni da lanciare giusto? Beh, almeno nella mia testa era ... : Cheesy: )

nonoLeRobot ha scritto: Mi dirai che potrebbe essere perché è già stato fatto senza risultato? ...


Non per quanto ne sappia ... ma sono ben lungi dal sapere tutto sul file pantone ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 254