Una nuova idea! Finalmente una speranza

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
belozen
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 28/03/07, 05:10




da belozen » 17/07/07, 19:18

Ok, sono stanco di essere insultato

Per caso ho trovato un forum più serio o cerchiamo di capire la mia idea senza urlare contro di me !!


Sono davvero molto deluso dalla tua sfiducia e dalla tua severità non giustificano affatto la tua totale mancanza di prospettiva e riflessione, la tua aria di "qui sono io che dirigo ciò che non so non va bene"

Quindi rimani nella tua cecità depressiva e quando un giorno capirai che qualcosa verrà e farai una donazione gratuita per il pianeta !!

E inizierai ad agire in modo più procrastinato !!

Non c'è bisogno di rispondere perché non metterei mai più piede sul tuo cosiddetto sito ecologico che sviluppa il motore pantone (una domanda funziona bene con la benzina, vero?) Inquina allora? e quando non c'è più benzina, lancerai il tuo motore con tutti gli altri !!

Mentre avrei già montato molti pannelli solari

Mi dispiace essere aggressivo ma mi lasci per i buchi del naso con la tua mancanza di pensiero e ho delle vere azioni da fare con le persone che credono ancora che possa succedere qualcosa di buono !!

Mi chiedi come posso dimostrare la mia buona fede a te e bene ti rispondo che a te non c'è modo di provare nulla perché vedi il male ovunque e che ho finito di stancarmi di te ( Così felice?)

A proposito non hai credito e non vai mai in vacanza ???

Naturalmente se e anche tu stai cercando i prezzi più bassi come tutti gli altri!

Bene, comprali su un altro sito che non promette nulla in cambio in modo da essere fedele alle tue idee e impedire l'acquisto di alcune lampadine economiche nel processo.

La tua auto è in legno e scorre sull'acqua?

Bene per i tuoi pezzi puoi andare altrove che sul mio sito e quindi soprattutto non correrai il rischio di poter fare un piccolo gesto per il pianeta (dico forse perché non ho nemmeno il tempo di dimostrare la mia buona fede che mi insultano già)

Nonostante il buon senso continui ad aggrapparti a idee che non funzionano

Addio addio

:il male: :il male: :il male: :il male:

Ps: se ci sono persone che, nonostante questo post, vogliono visitare il mio sito e partecipare, non esitare!

Vorrei rispondere a tutte le vostre domande sul mio sito perché qui non c'è purtroppo nessuna discussione possibile !!

Lo ha fatto perché nessuno gli ha detto che era impossibile
0 x
SOSTERRE.COM insieme diventiamo la generazione di speranza
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 17/07/07, 23:03

:freccia: traduzione: il suo sito non funziona.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/07/07, 23:44

Arrivederci e buona fortuna per il tuo nuovo forum più "serio" (su forums Gli ecologisti FR sono tra i più tolleranti o aperti ma verrai a tue spese ...).

Dal modo in cui non mi hai risposto, come garantisci la condivisione delle commissioni sul tuo sito?

ps: prova a mostrare un po 'più di sangue freddo per la "continuazione" della tua vita cibernetica ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 18/07/07, 03:02

Personaggio curioso ... :|


Piccolo estratto dal suo sito, con la descrizione di un partner (commerciante da cui compriamo qualcosa, dovrebbe donare una "donazione per il pianeta" ...):
Kaitham
è specializzato in attività di svago motorizzate.

I nostri prodotti "star" sono Dirt Bikes, Pocket Bikes e Quads (approvati o meno).
Super! : Mrgreen:

Non ci sono prodotti ecologici migliori ... Tutti ne compreremo molti in modo che ci siano molte "donazioni per il pianeta" ... :Rotolo:

Mmmmhhh .... :cipiglio: Non c'è un problema lì?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/07/07, 23:45

Lascia andare Bucheron è quello che abbiamo cercato di spiegargli dall'inizio, ma a quanto pare è un Godwiniano da solo!
: Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 288