Petizioni: fanno come i belgi (aerei pub, 4 4 * ...)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Tristan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/04/07, 13:14
Località: Maine et Loire

Petizioni: fanno come i belgi (aerei pub, 4 4 * ...)




da Tristan » 30/06/07, 02:28

ciao
Mi chiedevo perché noi francesi, queste palle un po 'tardi sull'ecologia, non copieremo i belgi e le loro petizioni contro i pub per i viaggi aerei e i veicoli inquinanti ...
il problema è che non so come farlo, e che 15 anni fa caldo per essere ascoltato, soprattutto da solo ...
grazie
++
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/06/07, 17:36

Ciao, Tristan, e benvenuto.

1) hai ragione: segui sempre l'esempio belga, almeno quando hanno ragione : Cheesy:

2) hai ragione a voler combattere, ma negli anni 15, devi farlo sulla tua scala:

- raccogli amici, se necessario federali
- documentarsi, scegliere le proprie azioni, imparare a non credere al primo asino che è bloccato in una stalla.
- nulla ti impedisce di creare gradualmente un database di e-mail, ad esempio membri dell'Assemblea nazionale, sul sito di questo o sui siti delle parti, consigli regionali, ecc ... (che non diffondi su un sito, lo trasmetti solo a determinate persone)
- sii sempre cortese nei tuoi messaggi (la prima cortesia è l'ortografia, solo per essere seri) e sii rappresentativo, anche se la tua associazione ha solo persone 5 o 6
- se sai giocare con frontpage, o meglio dreamweaver, crea un bel sito: mega hosting 100 e un nome di dominio in
.net, non costa molto. Goditi le vacanze per imparare a gestire questo strumento!

una cosa infernale: quando hai la tua età, non inviare manifesto, petizione, ecc. a tutti gli eletti, ma chiedi loro consigli su come fare: è la fine della fine della manipolazione!

Buona fortuna e dire che se l'esperimento non sostituisce nulla, nulla sostituisce l'esperienza! L'esperienza umana da cui uscirai sarà insostituibile, anche se fallisci.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Tristan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/04/07, 13:14
Località: Maine et Loire




da Tristan » 30/06/07, 17:43

ciao
vi ringrazio molto, vado a prendere un po '^^
per il sito, sì, so html (con il blocco note ^ ^) e un amico di mia sorella ha realizzato un sito gratuito senza pubblicità o altro in .com, ma mia sorella non può raggiungerlo. .
encore merci
++
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/06/07, 18:01

per il sito gratuito .com, so che è possibile, ma ci sono molte restrizioni di impiego e l'host ha il diritto di ritirare il tuo sito se non soddisfa più i suoi criteri

mantieni la tua indipendenza: 1 e 1giga iniziano su ovh.com e un nome di dominio .org o .org. la rete è di 12 euro.

(soprattutto perché potresti dover scrivere cose che non piaceranno a tutti)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Flothekid
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 07/07/07, 00:40




da Flothekid » 07/07/07, 18:41

Non ho capito il sistema che i belgi hanno instaurato con le pubblicità!

Puoi spiegare?
0 x
Tristan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/04/07, 13:14
Località: Maine et Loire




da Tristan » 07/07/07, 23:05

0 x
Avatar de l'utilisateur
Flothekid
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 07/07/07, 00:40




da Flothekid » 08/07/07, 16:52

Grazie!! :D
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151