Volani da regalare

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 06/09/07, 20:39

La domanda è: perché dobbiamo mangiare la morte per sopravvivere?

Io al mio piccolo livello cerco di non essere troppo predatore, mi coinvolge solo, non critico né giudico le persone che continuano a mangiare carne.
È fantastico che le persone ti giudichino sempre :? e per darti le stesse ripetizioni, come ben non mangi carne ma anche la carota ouille è viva, e la carota vive su metà di un foglio A4 in un gulag per polli innaffiati con medocs e il maiale è cool nelle sue scarpe da ginnastica nel mezzo dei suoi amici stretti, per essere più caldo senza dubbio : Mrgreen: peggio la nostra cara vacca da macello chiamava pomposamente "" manzo "" : Cheesy: yo super Holstein che qui posa un vitello sul polpaccio per il latte e poi tappato un colpo di buoni ormoni per ingrassare (hai visto tutta l'acqua nella tua padella) e salta al macello con un sacco di piccole amiche , è che ci divertiamo quando siamo in tanti, peggio ancora ci troviamo n ° 2500 presenti, n ° 3200 presenti, beh per di più Marguerite o Blanchette, beh, non i miei buoni zami molto tempo fa che questi ci hanno lasciato. L'allevamento è industriale, globale, igienizzato, in modo da avere sempre un manzo ptit o una piccola papatte nei tuoi piatti, le tue pepite e altre piccole prelibatezze per il mondo in eccesso di consumo ..... per il mondo in difficoltà oupssssss.

Faccio quello che posso, almeno ci provo e non devo giustificarmi, perché cosa stai facendo sì tu che trovi sempre quei soliti vecchi slogan per uscire dai vegetariani.

http://www.themeatrix.com/intl/france/dub/
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/09/07, 21:11

Capt_Maloche ha scritto:
Personalmente, ho visto molti "vegetariani" piuttosto affamati ...


sì e altro nelle nostre aree iperprotette; sono spesso alimentati dalla sicurezza sociale. :il male:

Tipo: mangio non equilibrato e mi riempio di vitamine, oligoelementi ecc ........... in capsula. :il male:

siamo onnivori, dobbiamo assumerlo; quando mangiamo carne per le mucche vediamo che aspetto ha :il male:

Mi sono imbattuto spesso in erbivori più robusti di me, cavalli di bufalo, elefanti ecc .; ma non ne ho mai trovato uno in grado di catturare una zanzara o di bloccare una distribuzione.

scusate sto lasciando il posto, ma ho così tanti mangiatori di insalata che hanno marcito la mia vita per 30 anni che mi sono sentito in dovere di reagire.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 06/09/07, 21:30

Capt_Maloche ha scritto:


Personalmente, ho visto molti "vegetariani" piuttosto affamati ...


Misuro 1m97 e peso 115 kg

: Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 06/09/07, 21:36

non è uno scherzo?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 06/09/07, 21:42

Capt_Maloche ha scritto:non è uno scherzo?


sì, non scherzo!
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 275