Econo-Ecolo

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
econo-Ecolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/10/07, 21:22

Econo-Ecolo




da econo-Ecolo » 14/10/07, 22:08

Buongiorno,
Christopher mi ha chiesto di introdurre Econo-Ecolo.
Ti ringrazio per le tue opinioni (sempre illuminate!)
Quindi ecco alcune parole sullo scopo di questo sito:
Econo-Ecolo è una promozione del sito non-profit di eco-cittadini.
Esso mira a incoraggiare le persone ad agire per l'ambiente, dimostrando l'aspetto economico delle eco-cittadini per adulti e aspetto divertente per i bambini.

È stato rilevato che i cittadini sono riluttanti ad agire per l'ambiente, oltre alla mancanza di consapevolezza dell'urgenza e delle conseguenze della situazione, gesti ecologici identificati con gesti costosi e restrittivi.
L'obiettivo del sito è incoraggiare le persone a rafforzare il loro impegno quotidiano nella salvaguardia dell'ambiente dimostrando che molte cosiddette azioni ecologiche risparmiano anche mantenendo lo stesso livello di comfort.

Il pubblico di Econo-Ecolo è quindi molto ampio: convinto ecologista che vuole trovare nuove idee o consigli per agire sugli economisti che vogliono ridurre la bolletta dell'acqua o dell'elettricità.

Econo-Eco fornisce una base unica di oltre 200 dettagliate eco-cittadini: la spiegazione del gesto, suggerimenti per l'attuazione, i risparmi generati, il grado di convenienza implementazione, i link per andare di gran lunga le informazioni e la consulenza al fine di agire su internet.
In aggiunta a questo i gesti di base, Econo-Ecolo offre articoli di approfondimento, varie personalità croniche, l'elenco dei gesti della stagione, le imprese o personalità da interviste ambientali, gesti di notizie eco-cittadini, una selezione di libri, riviste e link ...
Ogni gesto può essere notato dagli utenti del più essenziale al facoltativa; per cui è possibile per visualizzare le azioni raccomandate dagli utenti di Internet ei gesti più consultati.
Inoltre, un modulo gratuito è messo a disposizione dei webmaster che consente loro di mostrare ogni giorno un nuovo gesto eco-cittadino che l'utente può avere nei dettagli di un semplice clic.

I bambini non sono ingombra da abitudini e sono un pubblico particolarmente ricettivo nella realizzazione di eco-cittadini. Inoltre, includere e ad integrare molto rapidamente le conseguenze delle loro scelte e le loro azioni.
Perché i bambini sono una delle principali cause del cambiamento e saranno i principali impattato le nostre azioni in corso, Econo-Ecolo ha deciso di lanciare una sezione giochi e l'infanzia.
Lo scopo di questa sezione è di fornire materiale di sensibilizzazione per bambini per la protezione dell'ambiente. Include una selezione di giochi di sensibilizzazione ambientale (gioco da tavolo, video, internet, creativo ...), libri, riviste, materiale didattico, fumetti ... Vengono pubblicate opinioni dettagliate su questi giochi e documenti regolarmente.
Guida ai giochi per il pianeta si sta preparando per consigliare la scelta dei genitori e dei bambini sui giochi e materiale didattico.

Econo-Ecolo
http://www.econo-ecolo.org
0 x
Guida alla cittadinanza ambientale
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/10/07, 18:49

il sito è ben lungi dall'essere poco interessante, ma si dovrebbe tirare le orecchie per webmaster :D : ci sono molte indicazioni tecniche come query mysql, ecc. che sono visibili!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
econo-Ecolo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/10/07, 21:22




da econo-Ecolo » 15/10/07, 21:51

Sono interessato a questo messaggio: potreste dirmi quale pagina per esempio vedete questi segni e quali browser?
Grazie mille.
0 x
Guida alla cittadinanza ambientale
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79373
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 26/10/07, 12:26

Non ho visto niente dalla mia parte ... strano ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183