Progetto ecologico:

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Faos
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/11/07, 18:44

Progetto ecologico:




da Faos » 11/11/07, 18:46

Prima di tutto ciao a tutti. Ho desiderato questa idea per un po 'di tempo. Può sembrare ridicolo (questa idea) ma buono.
Il progetto è da fare: Parigi Marsiglia, su uno scooter. I mezzi di trasporto non inquinanti devono essere la base di una crescente sfida contro il riscaldamento globale. Ma tu non organizzi un progetto come è da solo, quindi avrò bisogno del tuo aiuto, dei tuoi consigli ...

Un forum è appena stato creato per il progetto: http://pmtrotinette.yourme.net

Non esitate a registrarvi anche se il forum è nuovo. Buona sera a tutti !
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 254