Hosting Internet di siti (e blog) ecologici

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Brunog
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/08/06, 10:26
Località: Sud Pacifico

Hosting Internet di siti (e blog) ecologici




da Brunog » 09/12/07, 01:20

Bonjour à tous,

Mi sono imbattuto Etic

Etyc è il primo portale e servizio di blogging dedicato esclusivamente allo sviluppo sostenibile e alle questioni etiche. Ospitato su una piattaforma la cui energia utilizzata è la compensazione del carbonio, offre una soluzione pulita e sostenibile.


E trovo l'idea molto interessante. Metterei lì il mio blog!

Ma è nuovo di zecca, non ci sono troppe informazioni sul materiale ...

Forse hai vento di altri progetti su questa linea che potresti condividere ...

grazie,

Bruno
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 10/12/07, 21:28

Non sapevo di un host di questo tipo prima di menzionarlo!
Grazie per il suggerimento
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Brunog
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/08/06, 10:26
Località: Sud Pacifico




da Brunog » 11/12/07, 04:36

Il resto della conversazione sull'argomento: http://www.webrankinfo.com/forums/viewt ... 330#817330
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025




da Christophe » 11/12/07, 11:43

È un po 'di trucco che pubblicizza questo argomento ... mi sbaglio?
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 11/12/07, 14:05

brunoG ha scritto:Il resto della conversazione sull'argomento: http://www.webrankinfo.com/forums/viewt ... 330#817330


"South Pacific" ...... il tempo è bello laggiù sotto le palme da cocco? il mare non sale troppo velocemente (riscaldamento globale)?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Brunog
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/08/06, 10:26
Località: Sud Pacifico




da Brunog » 12/12/07, 09:13

Buongiorno,

Christophe ha scritto:È un po 'di trucco che pubblicizza questo argomento ... mi sbaglio?


Uh no.
Infine, non ho niente da vendere. :shock:

Se cercare ospiti ecologici, se confrontarli, se informare è dell'annuncio. Va bene allora.

Ma puoi moderare ... la cosa principale è che ho trovato uno spazio di libertà.
E ho considerato che l'ultima cosa, da quando avevo sollecitato te, comunità di econologia, era condividere con te i risultati della mia ricerca. Ci sono tanti post alla fine, dove non sappiamo se la soluzione funziona o meno perché non c'è ritorno, trovo che non sia rispettoso ...

Sono stupito di non aver trovato nessuna informazione su questo argomento quando ci sono molti siti sull'ecologia ...

Quindi, abbiamo un'auto pantonizzata ma un computer overcloccato a morte per consumare elettricità nucleare 24 ore al giorno?

Piccole gocce fanno grandi fiumi.

E preferisco ospitare il mio sito con un host che consuma il 50% in meno di elettricità perché ha ottimizzato il flusso d'aria nella sua stanza ...

@ jean63, possiamo dire che il tempo qui è bello: cielo azzurro, con un po 'di vento ... Ma la sera ci mettiamo un po' di lana ;-)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025




da Christophe » 12/12/07, 09:24

Beh, era solo una domanda "del genere" :) Accolgo con favore l'iniziativa di tutti i progetti "verdi", ma ce ne saranno sempre di più (facile navigare "fashion") e quindi sempre più persone si proclamano "verdi" nel unico obiettivo da VENDERE ma con niente di verde alla fine se scaviamo.

È l'escrologia che ci pende in faccia ... finalmente è già lì con il "grande gruppo" che parla di sviluppo sostenibile nel loro pub mentre in campo è tutto il contrario (edf, gdz, suez, veolia ... etc etc).

Per il resto il problema dell'inquinamento da computer è ovvio, ne abbiamo già parlato molto forums. Una piccola ricerca e avresti trovato qualche info.

Ospitare un sito in entrambi è una cazzata ... almeno una volta che hai superato un certo volume di visite ... Per il sito personale che mostra le foto della tua famiglia non pkoi. Ma generalmente la bolletta elettrica è più costosa (anche con un vecchio 486) di un hosting condiviso della stessa media :(
0 x
Brunog
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/08/06, 10:26
Località: Sud Pacifico




da Brunog » 12/12/07, 22:40

Christophe ha scritto:È l'escrologia che ci pende in faccia ...
Ospitare un sito in entrambi è una cazzata ... almeno una volta che hai superato un certo volume di visite ... Per il sito personale che mostra le foto della tua famiglia non pkoi. Ma generalmente la bolletta elettrica è più costosa (anche con un vecchio 486) di un hosting condiviso della stessa media :(


Escrology :D è carino e così vero ...

Ecco perché mi chiedo dell'hosting del sito ...

Non ho fatto ricerche sull'inquinamento dei computer in generale ...
Ma è vero che c'è da lavorare da questa parte ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 149