CREASUN: agenzia di consulenza per il risparmio energetico

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
CreaSun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 28/11/08, 15:36

CREASUN: agenzia di consulenza per il risparmio energetico




da CreaSun » 28/11/08, 15:38

Chi siamo?

CreaSun, agenzia di consulenza per il risparmio energetico, è il partner ideale per il successo dei tuoi progetti energetici nella regione PACA.

Di fronte all'emergenza energetica che sta vivendo la società di oggi, CreaSun è impegnata al suo livello sostenendoti gratuitamente nella scelta di energie pulite e sostenibili. Poiché oggi ci sono soluzioni che ottimizzano il tuo comfort ottenendo risparmi energetici significativi, ti invitiamo a fare un gesto eco-cittadino producendo e preservando l'energia di domani.

La nostra missione primaria è soprattutto una missione di consapevolezza e informazione.

Oltre alle associazioni e ai professionisti del settore, il nostro obiettivo è fornire supporto e monitoraggio personalizzati fino al completamento dell'installazione. In tutta trasparenza e indipendenza, siamo incaricati e remunerati da un gruppo di artigiani rigorosamente selezionati per il loro know-how e le loro qualifiche.
Essere consapevoli del problema è già un primo passo verso la soluzione.

www.crea-sun.com
0 x
Crea Sun
Agenzia di consulenza per il risparmio energetico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/11/08, 15:48

Il sito è bello e ben fatto ma ...non è un consiglio per il risparmio energetico, è un marketing ecologico ...

Dalla vendita di pannelli solari fotovoltaici e pompa di calore (pompa in € m € rd) ... in breve, esenzione fiscale pseudo-verde ...

Dai uno sguardo globale a un pannello fotovoltaico per vedere che non riuscirà mai, dato il suo costo, a creare energia verde ...

Quanti ne hai nella tua scatola? Mi chiedo come un professionista possa essere credibile facendo tanto pompa di calore tanto quanto l'isolamento come il fotovoltaico mentre il solare termico ognuna di queste aree è una professione in sé...

Domanda: cosa hai a casa? Quanti m² di fotovoltaico e solare termico?
0 x
CreaSun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 28/11/08, 15:36




da CreaSun » 28/11/08, 15:55

Non siamo installatori o venditori di apparecchiature! È solo un consiglio. Siamo credibili in ciò che offriamo: solo consulenza e Concordo con te sul fatto che ognuna di queste aree è una professione in sé. A differenza delle società commerciali esistenti, non vendiamo nulla, non commercializziamo nulla, non promuoviamo un prodotto più di un altro, una soluzione più di un altro. La nostra missione principale è soprattutto offrirti un servizio à la carte su misura per le tue esigenze. Se abbiamo preso di mira 5 soluzioni, è perché ci sembravano coerenti. Stiamo parlando di una pompa di calore e di nessun condizionatore reversibile. Sapendo che una pompa di calore può ridurre significativamente il consumo di elettricità di una casa, vediamo un vantaggio. La soluzione verde miracolosa non esiste altrimenti sarebbe nota ma spetta a tutti provare.
0 x
Crea Sun

Agenzia di consulenza per il risparmio energetico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/11/08, 16:01

Ah buona risposta! Immagine

Mi dispiace, sono generalmente un po 'duro con i nuovi arrivati ​​... ma sai che ci sono così tanti ecoportunisti in questo momento che devi essere sospettoso ...

Quindi in effetti sei un ufficio di progettazione e consigli ai tuoi clienti di portarli agli installatori dei distributori? È così?
0 x
CreaSun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 28/11/08, 15:36




da CreaSun » 28/11/08, 16:12

Capisco perfettamente perché al momento il "verde" è di moda.
Questo concetto è abbastanza nuovo e improvvisamente le persone hanno difficoltà a scegliere se siamo installatori o venditori di apparecchiature, quindi la confusione è quasi sistematica.

Il nostro obiettivo, infatti, è sensibilizzare sui miglioramenti "verdi" che potrebbero essere realizzati in una casa. È vero che non esiste una soluzione miracolosa ma credo che se tutti ricorressero già a un buon isolamento (in materiali naturali per esempio) sarebbe già un grande passo avanti!

Siamo fortunati ad essere pagati direttamente da un gruppo di artigiani che finanziano le nostre azioni e improvvisamente ci permettono di consigliare e informare gratuitamente quante più persone possibile! Certo, la scelta dell'artigiano spetta al cliente. Se lo desidera, possiamo reindirizzarlo agli artigiani specializzati che abbiamo selezionato.

Spero di averti convinto :P
0 x
Crea Sun

Agenzia di consulenza per il risparmio energetico
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/11/08, 16:14

Sì finalmente penso che andremo d'accordo! :) 8)
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 376