Blog ... mio giardino!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 23/04/09, 15:32

Mentre sfogliavo il blog, mi chiedevo perché l'autore setacciasse la terra delle bande platte!

qualcuno potrebbe rispondermi per favore?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Tiboshadow06
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 18/08/06, 12:15




da Tiboshadow06 » 24/04/09, 13:21

Così ho setacciato la terra perché anche quando la giravo c'erano radici sacre, pietre ... così l'ho setacciata, tornata e ora le zucchine mi piacevano : Cheesy: scusa se non aggiorno troppo ma ho un sacco di foto in stock (che devo ordinare e rimpicciolire), l'orto, sta facendo bene ma ammetto che è un lavoro doloroso per qualsiasi decespugliatore :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Noaologue
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 03/08/15, 17:37




da Noaologue » 12/08/15, 16:41

Super blog comunque! Grazie per aver condiviso tutte queste informazioni. Faccio anche giardinaggio da alcuni anni con una predilezione per i fiori
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 12/08/15, 17:05

Non sapendo "bloggare", condivido le mie esperienze su un thread, su questo forum, con l'angolo di attacco che riduce la manodopera e l'obiettivo di produrre "più che organico" ...

https://www.econologie.com/forums/jardiner-p ... 6-360.html

Ho messo online oggi risultati criptati che lo dimostrano senza alcuna lavorazione del terreno e senza alcun "input" diverso dal fieno, otteniamo da 50 a 60 tonnellate / ha con le cipolle ... Le immagini in pochi istanti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Noaologue
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 03/08/15, 17:37




da Noaologue » 19/08/15, 16:02

Ah sì, davvero fantastiche soluzioni che proponi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Noaologue
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 03/08/15, 17:37




da Noaologue » 28/08/15, 15:19

Nel processo decisionale per l'inizio, cercherò di intraprendere l'avventura del blog. Per il momento sto solo cercando di trovare un nome .. Ho guardato in Whois e in teoria (se ho capito tutto) bellemaplante.fr è gratuito ... non vedo l'ora di iniziare tutto ciò :)
0 x
A poco a poco, l'uccello fa il suo nido.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233