SPAM vedere il mio blog sulla mia vacanza nel sud

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
jeanmarcdu30
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 21/03/09, 10:00
Località: sant'ambrogio 30

SPAM vedere il mio blog sulla mia vacanza nel sud

da jeanmarcdu30 » 21/03/09, 10:14

Ecco cosa ti serve per farti un'idea dei nostri 2 appartamenti per vacanze nel Gard a Saint-Ambroix.
Sono nuovi, autonomi, climatizzati, arredati e dispongono di una terrazza coperta.
Situato a 150 metri dalla Cèze, dove si può godere di un ambiente di nuoto privilegiato.
Molte attività sono possibili nei dintorni: nuoto, kayak, canyoning, arrampicata, speleologia, parco avventura, mountain bike, passeggiate, quad e bugui, ecc ...
Ci sono molti posti da visitare, grotte, boschetti di bambù, siti storici e preistorici, cantine vinicole, le gole Cèze e Ardèche, le cascate di Sautadet, il ponte Gard, le arene di Nîmes, ecc.!

vedere i nostri prezzi è vedere le foto vai a vedere il mio blog
vale la deviazione ausoleildugard. *******
0 x
per ogni persona interessata ho 2 case vacanza nel sud a prezzi ragionevoli
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 315