Riunione di econologi del sud-ovest

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 20/08/09, 23:50

Devo ricordare all'agente Christophe del gruppo di intervento che possono esserci gravi conseguenze in questo tipo di studio. :il male:

Come l'orecchino di Sainte Rita per esempio : Mrgreen:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 24/08/09, 00:31

delnoram ha scritto:Devo ricordare all'agente Christophe del gruppo di intervento che possono esserci gravi conseguenze in questo tipo di studio. :il male:

Come l'orecchino di Sainte Rita per esempio : Mrgreen:
Stavo per dire ...
Penso anche io Christophe dovrebbe informarsi sul significato del nome utente del nostro amico Targol.
: Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/08/09, 10:19

Non verrebbe da lì (secondo messaggio): https://www.econologie.com/forums/nos-gueule ... 91-60.html
?

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 24 / 08 / 09, 10: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 24/08/09, 10:40

perso : Cheesy:

Targol ha scritto:Ok, ti ​​sto dicendo tutto, "Targol" è la contrazione di "Taré" e "gogol".
Normalmente, qui dovresti ricordare 8)
...


impianti Cultura-e-giardino / the-ricetta-di-letame di ortica-proibita-il-libertà-presto-t2262-40.html
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/08/09, 10:53

Ah merda, non è lusinghiero dirlo! : Cheesy:

Fortunatamente è lui che lo dice :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/07/10, 00:31

BUONA, tutto questo è stato l'anno scorso, .... e quest'anno ci incontriamo dove ???? Ci deve essere Forumeurs che sentono l'anima di un recidivo e altri econologi che vorrebbero incontrarsi per fare qualcosa, scambiare, discutere, litigare ... attorno a un buon tavolo, qualsiasi evento Econo ecc ... :P : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 24/07/10, 01:45

buonasera

Flytox

combattere .... attorno a un buon tavolo
per me che sono a dieta, è per incoraggiarmi o aiutarmi a mettere il piede nella tomba, sembra che il mio peso mi faccia tendere verso l'obesità, almeno 20-25 k da perdere, quindi sono pronto a dimenticare il buon tavolo a meno che non ci siano solo meloni e altri frutti di stagione ...

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/07/10, 10:55

coucou789456 ha scritto: per me che sono a dieta, è per incoraggiarmi o aiutarmi a mettere il piede nella tomba, sembra che il mio peso mi faccia tendere verso l'obesità, almeno 20-25 k da perdere, quindi sono pronto a dimenticare il buon tavolo a meno che non ci siano solo meloni e altri frutti di stagione ... jeff


Possiamo farlo come una locanda spagnola dove c'è solo ciò che prendiamo ... L'ultima volta che tutti hanno preso la loro cosa ... abbiamo avuto il piacere di assaggiare alcune specialità da dietro i fasci ... Conosco alcuni che devono iniziare a salivare ... : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 24/07/10, 15:57

: Cheesy: Ah è stato carino. :P
Ma poi il tempo vola tra le dita e ho tanto da fare a casa ... : Cry:
Per non parlare di altre attività, progetti in corso ... :|

credo che Targol è un po 'nello stesso caso, con progetti in fiamme ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 285