reportage fotografico: passi isolamento esterno di una casa

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

reportage fotografico: passi isolamento esterno di una casa




da lejustemilieu » 14/07/11, 08:33

Buongiorno,
Ebbene, come promesso, ecco un piccolo riassunto dell'isolamento della mia "capanna" (ex capanna) : Cheesy:
La scelta del materiale è stata scelta per mancanza di mezzi, e ho anche detto a me stesso che se i polacchi isolano tutti i loro edifici in questo modo, deve essere buono.
Innanzitutto, pensa all'installazione delle nuove finestre! (Polacco, perché molto più economico)
Dopo, sarà troppo tardi.
Primo passo:
Incollare le piastre con un cemento adesivo adatto.
(è tempo di rettificare i muri che si sono mossi)
Immagine
Fai attenzione, potrebbero esserci errori o omissioni nelle mie spiegazioni, perché non ho avuto il tempo di seguire tutto ...
Ma in fondo va bene.
Incollare le protezioni metalliche per pavimenti, che impediscono ai topi di entrare nell'isolamento.
Immagine
Praticare dei fori nell'isolamento e nei fori, per posizionare i tasselli che trattengono ancora di più le piastre.
Metti i pioli.
Immagine
Livellare i piatti usando una specie di grattugia:
Immagine
Inserire i fori nei tasselli, incorniciare le finestre, installare le protezioni metalliche sugli angoli della parete.
Immagine
Immagine
Installare i fogli che sostituiscono le pietre della finestra (sì, fogli), vedi foto casa finita.
Soffitto il muro e allo stesso tempo attaccare una rete di plastica perforata che rafforza il montaggio.
Immagine
Installare le lastre del tetto
Metti il ​​top coat mescolato con un pigmento.
Lavoro molto duro, perché devi strofinare questo strato molto rapidamente e molto duro.
Immagine
Taglio dei piatti:
Immagine
Le spiegazioni probabilmente mancano, ma ehi.
Questo lavoro genera molti rifiuti, il polistirolo
che vola, seguendo il taglio, e l'equalizzazione delle piastre.
Immagine
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/07/11, 11:56

Ottimo rapporto! Non hai foto un po 'più grandi?

Quanto ti è costato tutto compreso in un singolo m²?
Confronto rispetto a un artigiano belga locale?
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/07/11, 12:57

ok grazie
Per le foto, proverò.
Piccolo dettaglio di importanza: hanno usato una schiuma per sigillare i fori e impedire la circolazione dell'aria.
Questa schiuma non è come l'altra venduta nei supermercati, perché si gonfia di meno ed è importante, altrimenti i piatti si muovono!
Prezzo al metro quadrato: 53 euro
Trasporto, manodopera, materiali, tutto incluso.
Quindi 2x più economico, non tre, credo.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/07/11, 13:14

Ok per le foto, sarebbe un po 'meglio (modifica il messaggio).

Il sistema di download li ridimensiona a 640 pixel di larghezza, quindi non devi farlo da solo.

Per il prezzo dato la finitura dell'intonaco, è 2-3 volte più economico che se realizzato da un locale (carichi vivi !!) ... È la magia dell'Europa.

Tanto meglio per quelli come te che sanno approfittarne!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/07/11, 13:22

Tanto meglio per quelli come te che sanno approfittarne!

Fortunatamente, mia moglie è polacca e ha contatti nel suo paese.
Ma è soprattutto il prezzo dei materiali che è incredibile.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/07/11, 13:27

Sì incredibile ma quanto costano le tasse, le tasse e le tasse in Polonia? Perché tutto ciò si riflette direttamente nel prezzo pubblico ...

Vorresti nient'altro che l'IVA, ad esempio?

Quanto guadagna un uomo polacco all'ora netta? Sono sicuro che non è così lontano come un lavoratore belga!

ps: hey hai dovuto ospitarli, i poli? : Idea: : Cheesy:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/07/11, 13:46

Quanto guadagna un uomo polacco all'ora netta? Sono sicuro che non è così lontano come un lavoratore belga!

ps: hey hai dovuto ospitarli, i poli? Idea Cheesy Grin

Nessun commento.
Il risultato diretto:
Meno rumore esterno :shock: (forse il cambio di windows)
Sensazione di calore tutto il giorno (conferma mia moglie)
Per vedere in inverno.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/07/11, 13:56

Cosa no come? :)

Se non volevi commentare, non fare un argomento!
Siamo curiosi! : Mrgreen:

Completamente normale per il rumore. Penso che in realtà sia più dovuto al telaio.

Che cosa hai come isolamento sul tetto?

Penso che puoi risparmiare 40-50% dopo che l'inverno non è esattamente lo stesso, quindi ...

ps: non ho capito, hai detto che era il tuo "ex barraque"? Continui a viverci o no?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 14/07/11, 14:01

Bel lavoro, foto informative, quasi 4 volte più economiche rispetto alla Francia !!
E probabilmente un lavoro migliore !!
52 € / m2, senza finestre ??
E se non parliamo polacco? Come facciamo ???
Ho l'impressione che gli importatori stiano aumentando i prezzi.
Parlando polacco, tua moglie può avviare un'attività di esportazione e isolamento importata redditizia !!
I materiali sono polacchi o cinesi ??

Altrimenti, poiché la Polonia è molto più fresca della Francia, la qualità dell'isolamento deve essere migliore ??
Dobbiamo approfittarne, perché i polacchi si uniranno a noi per standard, prezzi, oneri e salari complicati.

Altrimenti, nelle foto, immaginiamo che le nuove finestre non siano state completamente eseguite all'esterno prima dell'installazione, lasciando una parte del vecchio muro (blocco di cemento?) All'esterno con un ponte termico residuo, tanto quanto possiamo indovinare ???
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/07/11, 16:45

52 € / m2, senza finestre ??

sì, senza le finestre, ma abbiamo approfittato del trasporto dell'isolamento, per acquistare anche le finestre. (terribilmente più economico)
E se non parliamo polacco? Come facciamo ???

Difficile duro ...
Ho l'impressione che gli importatori stiano aumentando i prezzi.

Esattamente ...
Parlando polacco, tua moglie può avviare un'attività di esportazione e isolamento importata redditizia !!

Troppo stanchi, abbiamo scelto di vivere
I materiali sono polacchi o cinesi ??

Polacco, ma ho scoperto una cosa, l'imprenditore non aveva schiuma per bombe che aveva portato dalla Polonia, mi ha chiesto di acquistarne 4 per finire la casa.
Risultato, ho trovato le stesse bombe, con un'etichetta diversa (belga), un prezzo molto più alto e un peso molto più piccolo!

Altrimenti, poiché la Polonia è molto più fresca della Francia, la qualità dell'isolamento deve essere migliore ??

Suppongo, ma in ogni caso, più economico (in Belgio, tendiamo ad aggiungere un secondo muro di mattoni costoso o un rivestimento aggiuntivo più solido.
Dobbiamo approfittarne, perché i polacchi si uniranno a noi per standard, prezzi, oneri e salari complicati.

In ogni caso, se non avessi avuto questa opportunità, non sarei mai stato in grado di isolare la mia casa.
Altrimenti, nelle foto, immaginiamo che le nuove finestre non siano state completamente eseguite all'esterno prima dell'installazione, lasciando una parte del vecchio muro (blocco di cemento?) All'esterno con un ponte termico residuo, tanto quanto possiamo indovinare ???

+1, il contorno interno non è isolato, ma solo pulito, quindi ponte termico.
ps: non ho capito, hai detto che era il tuo "ex barraque"? Continui a viverci o no?

Volevo dire che prima era una baracca e che ora è diventata una casa! :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 377