OKOFEN manutenzione annuale della caldaia

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine

OKOFEN manutenzione annuale della caldaia




da manet42 » 31/12/12, 10:31

Buongiorno,

La mia proposta per un documento su Futura non essendo stata accettata, l'ho messa qui per chi fosse interessato.
Un caro saluto a tutti.

https://www.econologie.info/share/partag ... OaMDsX.pdf

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 31/12/12, 11:22

Hai ragione: ora che il nostro "spaventapasseri a Shadock" è andato, dovremmo riattivare i fili di Okofen qui. È molto più bello.

Per i doc, ma anche per "parlare", criticare ...

Sono stato regolarmente "censurato" lì, anche se ora le cose si stanno sistemando. Uno dei mod mi aveva preso un po 'nella morsa perché l'avevo preso 3 o 4 volte di seguito, "prova" a sostegno, su note alla moda "anti-pellet / pro-gas" ...
0 x
roy1361
x 17




da roy1361 » 31/12/12, 11:47

Did67 ha scritto:Uno dei mod mi aveva preso un po 'nella morsa perché l'avevo preso 3 o 4 volte di seguito, "prova" a sostegno, su commenti alla moda "anti-pellet / pro-gas" ...


E gas propano, oltre ...

Altrimenti, trovo le istruzioni di manutenzione di Okofen molto ben dettagliate ...

Non ne parliamo mai, ma conta anche questo tipo di "dettagli", soprattutto quando vediamo in alcune marche che è impossibile avere un semplice manuale d'uso ...

Un altro trucco che giustifica il prezzo di queste caldaie "top ten" ...

Buon anno...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 31/12/12, 15:51

Inoltre, come dici tu !!! Fai bene a specificare, su gas naturale, con condensa, possiamo discutere !!!

Bene, capisco che è difficile mettersi in discussione ... Ma lì, c'erano dei commenti totalmente infondati su un forum dove ti tagliamo un post perché ciò che dici non è scientifico !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
tomgey
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 163
iscrizione: 13/10/10, 23:06
Località: a nord
x 2




da tomgey » 01/01/13, 22:23

Stupendo! Grazie mólto!
Buon anno a tutti!
0 x
Se non funziona, prendi un grosso martello ...
Jacko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 01/01/11, 13:56

Ri: Manutenzione annuale della caldaia OKOFEN




da Jacko » 24/02/13, 10:31

manet42 ha scritto:Buongiorno,

La mia proposta per un documento su Futura non essendo stata accettata, l'ho messa qui per chi fosse interessato.
Un caro saluto a tutti.

https://www.econologie.info/share/partag ... OaMDsX.pdf

JC


Ciao e grazie per questo fantastico documento.
Pulisco i miei 25-32kw ± 3 volte durante l'inverno.
Ora, con questo documento, farò un controllo completo durante l'estate (è stato installato per 2 anni).

Attualmente sto seguendo l'evoluzione della temperatura del fumo per cercare di sapere quando dovrebbe essere pulito.
Dopo la pulizia, quando gira a fondo per più di un'ora, la temperatura del fumo è di 150 ° C.
Dopo 47 giorni e 1.3 tonnellate, è di 162 ° c. Continua...

JD
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209