Scelta della finestra da tetto "velux"

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Scelta della finestra da tetto "velux"




da Forhorse » 31/01/13, 08:49

Bonjour à tous,

quest'estate rifarò completamente il mio tetto (telaio, isolamento, tegole, ...) e ho intenzione di integrare alcune finestre da tetto tipo "velux" (probabilmente di questo marchio tra l'altro)

Prima di richiedere preventivi per il mio fornitore abituale avrei già determinare le mie esigenze, e poi ho perso un po 'nelle varie gamme disponibili.
L'ideale è trovare il miglior rapporto "qualità" / prezzo, ovvero il serramento che offra buone prestazioni energetiche senza essere troppo caro o "troppo" coibentato, insomma che ci sia continuità di "livello di servizio" tra la finestra da tetto e l'isolamento del resto del tetto.

Ho pensato di isolare 280mm legno con pioggia-lana HPV riflettente freno a sud e vapore in tutto il mondo. Avrò un piccolo lucernaio a sud in un piccolo bagno ripostiglio (WC / lavandino) e due lucernari nord.

tra la gamma "comfort" e "tutto comfort" non vedo alcuna differenza in termini di prestazioni di isolamento, quindi è davvero giustificato passare al "comfort completo"?
Nel catalogo di uno dei miei fornitore Sono anche lucernari a triplo vetro che non sono nemmeno al catalogo del sito ufficiale del lucernario (molto scadente per inciso)
è questo rilevante per trasmettere il triplo vetro per quelli verso nord alla luce dell'isolamento previsto?

Grazie in anticipo per le vostre opinioni, commenti, ecc ...
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 31/01/13, 12:23

Slut forhorse,

tutti i comfort personale, è tende vedere piega (tenda esterna che si può fare si proprio la stessa opinione che non si tocca la tenuta del tetto per mettere in pausa;)) per il corso estivo .. .

Così equilibrio personale penso che sia inutile o così poco per quanto riguarda la zona a sud .... non so bisogna vedere un artigiano onesto sud;), che vi dirà se questo è veramente utile .

Prendo atto che si mette conto lana di legno?
Mi chiedo perché? per tutti voi ancora una volta perché non prendere l'opzione:

coperture

Esempio:

http://www.homatherm.com/fileadmin/user ... -FR-EN.pdf

Altra soluzione:

sostituzione di HVP da pannelli HDP idro e ovatta iniezione internamente, più economico, che riempie ogni angolo migliore perché iniettati, che a parità di resa, e alterazioni iniezione sono facili da fare e devono distruttivo. ..

Per tripli vetri tutto dipende dalla vostra regione e la vostra clima, Norvegia tripli vetri è grande, in Bretagna non sono affatto che si tratti davvero utile, ma questo calcolo, personalmente direi che a seconda l'isolamento, il clima, e il rapporto superficie vetrata rispetto a quello isolato (ossia la percentuale di detta parte delle perdite), sarete in grado di stimare se non è richiesto il triplo vetro ...

Questo dice che c'è un modo per aggiungere un terzo tipo di lastra in policarbonato per fare tripli vetri con un doppio;) ...

Non so quello che gli altri pensano ma la rilevanza di doppi vetri per le superfici di vetro di piccole dimensioni non sobbalzare negli occhi, per contro la finestra foto per le grandi perdite sono dimezzate che possono diventare importanti .. .

Per concludere vorrei dire che a seconda del clima, per effettuare o tripli vetri per le grandi superfici vetrate mi sembra logico, e mettere il bene doppi vetri sulle piccole e medie superfici.
Se il clima è aspro tripla sembra logico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 31/01/13, 12:38

Sono a sud della Bassa Normandia, limite Sarthe, quindi non il clima veramente dura (non è il mio Vosgi native ...), ma questo non è il Regno Unito.

Piccola precisione, in modo da auto-costruito una certa arte non sono disponibili per me. Ho pensato di colpo in battuta ma dobbiamo fare appello a una società specializzata che fa perdere il beneficio o anche chiedere un isolante del pannello / roll, e l'acquisto / noleggio di attrezzature per fare come cibo gran parte del profitto sul lavoro.
Infine non si fa nulla, nemmeno citazione, in modo che possa ancora in gran parte si è evoluta.

Per ora l'unica cosa che è stato risolto è la struttura, dal momento che i materiali vengono ordinati e che normalmente ricevono la prossima settimana.
La tecnica adottata è quella dei travetti autoportanti a I con colmo in legno lamellare; Non è "copertura" ma livello di prestazione e risparmio di spazio dovrebbero essere equivalenti (mi permette di rimuovere 2 capriate di cui una molto fastidiosa e di adattare l'isolamento nello spessore del telaio)
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 31/01/13, 15:32

guarda più pronto lo schema fornito da homatherm nel primo link che ho inserito, non importa il tipo di supporto, ditta chevron farmer carrier ecc ecc ecc ...

Poi in termini di insufflazione ovatta non avete assolutamente bisogno di un professionista :) Quando hai visto quello che una carda, e l'esecuzione di tutte le vostre idee preconcette volerà lontano ... : Mrgreen:

Se avete bisogno posso conducente su come è stata iniettata;) è semplice e il lavoro della macchina tanto quanto te alla fine ...

E assumere la carda, o si acquista il cotone hanno affittato in regola generale, se questo non è il caso dovrete Kiloutou è 150 euro al giorno comprese tutte le tasse (che non è una cardatura un soffiatore, in modo da decidere sulla macchina densità iniezione e la quantità di aria, la soffiante semplicemente respiro (perduto al tetto, per esempio)).

In breve, il benef è credetemi;) ... in pratica la metà del prezzo di più ...

un esempio prezzo lil;)

http://tycoat.com/boutique/category.php?id_category=12

http://tycoat.com/boutique/product.php?id_product=163

dopo devi vedere per il trasporto ...

auto-costruito perché certa tecnica non sarebbe disponibile per voi ??

impostando un Technopieux o un altro piccolo creatura del genere non vedo ...

la copertura consiste nel fare un isolamento tetto esterna con uno strato di ISOROOF esempio

http://tycoat.com/boutique/category.php?id_category=9

singolo è stato sospeso per tutti, al posto del tuo HPV.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 01/02/13, 16:59

Sto guardando le finestre per tetti marchio Roto e sembra più maturo e più efficiente di calore (in particolare la serie R8)
Oltre al loro sito è ottimizzato fatto, troviamo informazioni complete, istruzioni di montaggio, tagli, ecc ... mappa e più corrente di Velux (VELUX all'ultimo catalogo disponibile è il 2011) quella parte di bla Affari non offre molto tecnicamente.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 01/02/13, 21:03

Slut, in realtà mi ha fatto guardare piuttosto, qualitat tedesco :) ....

http://www.batirama.com/article/5322-fe ... ncais.html

per vedere il prezzo e disponibile e il prezzo, ma da quello che ho visto subito Zef il prezzo non ha l'aria più caro a tutti, ha confermato in un mercante materiali.

buona scoperta direi;)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 360