Connessione Airton Readyclim su Samsung aria condizionata?

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
jennifer007
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 27/06/13, 09:09

Connessione Airton Readyclim su Samsung aria condizionata?




da jennifer007 » 27/06/13, 09:16

Bonjour.
Il kit Readyclim (kit per vuoto) venduto per i climatizzatori Airton è compatibile con i climatizzatori Samsung?
In caso affermativo, sono necessari accessori aggiuntivi?

Saluti.
jenkie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/06/13, 12:22

Ne ho montato uno poche settimane fa, penso che Airton abbia ben protetto il suo sistema in modo che sia compatibile solo con l'aria condizionata Airton ...

Quindi ho davvero poche possibilità di poter usare il kit ReadyClim altrove!

Soprattutto perché le divisioni non sono necessariamente precaricate con lo stesso gas o la stessa pressione ...
0 x
jennifer007
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 27/06/13, 09:09




da jennifer007 » 27/06/13, 12:37

Merci pour ta réponse.
Penso che i tubi siano solo sottovuoto e non carichi di gas, i compressori hanno una riserva di gas per x metri di tubo. Le connessioni sono indicate in pollici. Ma ora, ho posto la domanda ad Airton e loro non danno una risposta.
Sei soddisfatto del tuo investimento? Sono interessato a un modello di console, per riscaldare la casa tra una stagione e l'altra.
Saluti.
jenkie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/06/13, 12:46

Non danno una risposta perché vogliono che tu acquisti un climatizzatore Airton, necessariamente!

I tubi sono precaricati secondo le istruzioni ... o così ho frainteso ???

Quando ti connetti senti un pffffiisst ... quindi c'è il trasferimento di gas, non so in che modo ...

Soddisfatto? Per il momento non lo so perché non ho ancora fatto un bilancio termico / stima COP ...

Troverai alcune informazioni sulla mia modifica qui: https://www.econologie.com/forums/clim-rever ... 12393.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 445