ISOCENTER Boulogne Billancourt

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
guillaume0307
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/10/13, 13:32

ISOCENTER Boulogne Billancourt

da guillaume0307 » 20/10/13, 14:00

ISOCENTER = XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Moderato da Remundo e Christophe. Le osservazioni diffamatorie non sono tollerate al riguardo forum.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16168
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

da Remundo » 20/10/13, 15:17

voivoui,

Va bene,

bene non firmiamo la prima citazione vieni ...

Frequentiamo diversi negozi e li confrontiamo.

Idealmente, possiamo scoprire la serietà degli installatori.
0 x
Immagine
Micha2510
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/12/13, 16:09

da Micha2510 » 03/01/14, 13:50

Bonjour à toutes et à tous,

Mi è sembrato, finora, normale vedere qua e là commenti sulla società in cui lavoro da 11 anni.
In effetti, rispetto al numero di ordini (1250) nel 2013, mi sono detto che ci sono inevitabilmente clienti insoddisfatti come in tutte le società che offrono servizi su misura e non da portare via.
Ma oggi questi commenti sono così violenti che mi sono sentito obbligato a rispondere ad essi.
Vorrei innanzitutto sottolineare che un cliente non avrebbe fatto questo tipo di commento chiedendo alla fine delle sue osservazioni altre opinioni che avrebbero arricchito la sua discussione. ex commerciale che vorrebbe danneggiare Isocenter.
Non riconosco assolutamente quello che viene descritto come il normale flusso di citazioni che vengono fatte ogni giorno.
Sono ormai 11 anni che faccio citazioni ogni giorno e se a volte chiedo al signor DUVAL (CHI ESISTE DAVVERO!) Di fare uno sforzo finanziario particolare su uno dei miei file non c'è il regola.
Tuttavia, ho capito da molto tempo che non siamo nel paese degli orsacchiotti e che esiste una competizione (e questo mi sembra salutare).
I venditori in tutte le aziende sono pagati sul loro fatturato personale. Quindi mi sembra ovvio che se un cliente chiede uno sconto per trasformare il suo progetto in realtà, ovviamente chiederò al mio manager il permesso di concederlo.
Finalmente per finire con il capitolo commerciale, il nostro manager ci proibisce di completare un ordine con una persona troppo anziana (a differenza di altre pratiche!)
Chiede sistematicamente la presenza di bambini o familiari per effettuare il preventivo a casa.
Per la parte tecnica, la realizzazione viene eseguita "nelle regole dell'arte" come in tutte le aziende che vogliono essere perenni.
Naturalmente ci possono essere problemi, ma li abbiamo sempre risolti e non abbiamo mai lasciato un client con le sue finestre o persiane senza aver completato il lavoro.
Posso dire senza guardare in basso che abbiamo un servizio tecnico in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.
Grazie per avermi ascoltato"
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16168
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

da Remundo » 03/01/14, 14:44

Chiuso da Remundo

Ecco,

Avevamo i 2 suoni di campana.

Chiudo questo argomento.

E per favore ferma la controversia, altrimenti ci sarà probabilmente un divieto e la cancellazione di questo argomento.
0 x
Immagine

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 447