Vaillant caldaia problema ZEOtherm

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
bipounet
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/04/16, 19:29

Vaillant caldaia problema ZEOtherm




da bipounet » 04/04/16, 19:38

Installato nel settembre 2014, dopo alcune battute d'arresto connessa ad un impianto non nelle regole, problema sul circuito primario e circuito di zeolite dicembre 2015.
Correzione del problema in data 18-01-2016 da parte del servizio di assistenza tecnica installatore seguendo le istruzioni della società tecnica "Vaillant competente", essendo in modalità "Funzione Limitata", capire che il sistema pompa di calore / ZEOlithe NON si accende PLUS / NOT.
Sono 2 mesi che faccio fatica a far risolvere questo problema dal servizio post-vendita dell'installatore (che si affida completamente a Vaillant perché "non conosce la macchina", e il detto responsabile tecnico Vaillant che comunica pochissimo o addirittura MALE con l'installatore e il cliente ....
Qualcuno ha avuto "battute d'arresto" simili su ZEOtherm? (Penso che sia stata la mia prima e ultima caldaia Vaillant)

Vedere l'allegato per i "dettagli" di "The Adventure"

Grazie / TAS
allegati
Avventura ZEOtherm.pdf
(810.46 KB) volte Scaricato 834
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 293