Recensioni aerothermy

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
benitobenitez
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/03/17, 18:06

Recensioni aerothermy




da benitobenitez » 15/03/17, 18:27

BSR,
Presto sarò facendo un rinnovamento della mia seconda casa, che implica un cambiamento totale del sistema di riscaldamento. L'aerothermy appare di tanto in quelue buona reputazione. Ho studiato alcune idee su questo, e mi sono imbattuto in ecorenove che sembrava di fare una buona offerta. Inoltre, mi piace avere alcune opinioni sul sistema ad aria in questione.
grazie
0 x
gaillarte
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/03/17, 15:10

Re: Recensioni aerothermy




da gaillarte » 16/03/17, 15:17

Buona sera,

Ecorenove è un serio impegno nonostante qualche parere negativo su di lui. Ho già iniziato un nuovo sistema di riscaldamento nel tempo. Il servizio è soddisfacente soprattutto per la squadra tecnica che è efficace. La consegna comprende tutte le procedure ufficiali è anche accettabile (circa 1 mesi in tutto per la citazione e l'installazione finale). Dammi notizie quando hanno finito l'installazione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Re: Recensioni aerothermy




da Christophe » 16/03/17, 15:44

Se dà fastidio che dici eh!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: Recensioni aerothermy




da Gaston » 16/03/17, 16:35

1 x
durante
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/03/17, 06:51

Re: Recensioni aerothermy




da durante » 30/03/17, 07:23

slt
Ho trovato un'altra società che operano nel settore, Energy-habitat sito web .eu. La presentazione del sito sembra attraente, con molti vantaggi. Secondo un amico, il beneficio sarebbe abbastanza soddisfacente come la squadra di detta società è competente e più efficiente, quindi la procedura è soddisfacente in generale. Chiedo anche una certa conoscenza, ma anche se la società non è ancora molto conosciuto, coloro che si sono occupati di loro erano generalmente soddisfatto. Inoltre, io sono qui per rivedere alcune opinioni. :Rotolo: :Rotolo: :Rotolo:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16130
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: Recensioni aerothermy




da Remundo » 31/03/17, 20:16

Salve, questo è il mio primo messaggio, ho amici che questo e una tale società è fresco, ma Chui lì per avere opinioni! : Mrgreen: Nel secondo messaggio, ho un altro grande azienda a segnalare voi. :P
0 x
Immagine
mancity
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/04/17, 12:56

Re: Recensioni aerothermy




da mancity » 04/04/17, 13:36

Ciao,

"g des cop1s, 1er msg ...." Per prima cosa trovo normale che prima chiediamo al nostro entourage cosa fare. È quindi a mio avviso fondamentale informarsi prima di chiedere pareri generali. Dopodiché, dipende da ciascuno se vogliono confermare le opinioni forums e potrei anche ammetterlo. Questo è il migliore.
A proposito, vorrei dire che cadere su siti che sono interessati all'argomento è la cosa migliore perché la stragrande maggioranza dei relatori sull'argomento forum non sono dom1 pro. G ha scoperto finora che l'habitat energetico è davvero una società seria su cui contare tecnicamente e amministrativamente con un'abilità che non dovrebbe deludere. Ma prima di concretizzare il mio prG, se la persona prima ha un'azienda o un sito da presentare, sono sempre interessato. Fino ad allora, l'habitat energetico andrà molto bene. M6
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : HélèneMH e gli ospiti 529