Revisione, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa a cubo)

Acquistare bene e scegliere bene un prodotto o servizio significa, oltre che accontentarsi, consumare meno e preservare il pianeta, è fondamentale nel 2021 comprare meglio! Anche lo scambio di informazioni ed esperienze permette di evitare varie truffe e truffatori. Nel 2021 è fondamentale scambiare le proprie esperienze d'uso, positive o negative che siano, perché il mercato dei prodotti e dei servizi per il consumatore non è mai stato così abbondante nella storia dell'umanità. Aiutare a scegliere meglio è fondamentale perché comprare meglio significa acquistare sostenibile!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da Christophe » 03/07/21, 11:17

Sì Remundo, Did67 ha fatto la stessa osservazione, in linea di principio sono d'accordo, tranne che in realtà una casa non è un haman ... non è impermeabile ... questi dispositivi non satureranno mai l'aria al 90% (la capacità di evaporazione della stanza la temperatura dipende anche dalla % UR...)

Ho eseguito il modello più grande opinione-cosa-scegliere / test-del-frigorifero-da-nebbia-uptech-fair-excavation-t16911.html un intero pomeriggio, il mio igrometro posizionato a 2 m sul tavolo non ha superato il 45%... ma ho molto volume in camera (mezzanino)

Non ho misurato il consumo di acqua ma penso (per la sensazione) che mandi nell'aria meno acqua all'ora rispetto alla cottura degli spaghetti... o anche a una doccia di 10 minuti! : Cheesy:

Meno male che ho comprato, di nuovo, un altro modello da confrontare! Con il cubo ne ho 3 adesso, eccomi pronta per i 45°C di quest'estate! : Cheesy: Promettimi dopo che mi sono fermato!
0 x
Bambola
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/01/22, 11:50

Ri: Avviso, test e foto IR dell'Arctic Air Ultra (mini aria condizionata evaporativa cubo)




da Bambola » 25/01/22, 12:26

Ciao, volevo solo condividere la mia esperienza!

Ho acquistato personalmente il condizionatore mobile smart kraftwerk dal marchio klarstein e non mi pento affatto del mio acquisto. È un dispositivo di qualità che mi consente di installare molto facilmente la freschezza nel mio soggiorno durante l'estate. L'avevo trovato su un sito di consulenza specializzato in https://www.climatiseur-mobile-avis.fr/ e francamente posso solo consigliare questo modello!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Recensioni e test di prodotti e servizi". Buoni affari, truffe e truffe. Cosa scegliere, recensioni e prove di acquisto per scegliere meglio! "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 29