Recensioni su stufa a pellet

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
gruccia89
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 23/04/07, 18:26

Recensioni su stufa a pellet




da gruccia89 » 12/05/07, 17:42

salve qui vorrei un vostro parere sulla stufa a pellet devo aver acquistato una stufa marca MCZ e volevo sapere se era la buona qualità della stufa vi ringrazio in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 13/05/07, 17:12

:?: Salve, non conosco questa marca.
Hanno un sito o puoi mettere online la documentazione e il prezzo dell'attrezzatura?

Le stufe a pellet sono dispositivi dalle ottime prestazioni in quanto respingono i fumi freddi il che consente l'installazione di condotti di evacuazione fumi in PVC come quelli utilizzati per l'acqua.
Inoltre riduce notevolmente il costo di installazione.

Il comfort e la regolazione dell'utente sono paragonabili alle caldaie a gas oa gasolio.
La scelta del pellet richiede di avere una fornitura ad un prezzo adeguato, e di accettare il vincolo che questo rappresenta...
0 x
gruccia89
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 23/04/07, 18:26




da gruccia89 » 14/05/07, 14:09

Ti ho fatto la scansione del documento che la persona mi ha dato con i prezzi.
Ho fatto diverse ricerche e ho visto che non era male come marchio.
dal punto di vista del prezzo trovo che sia abbastanza ragionevole soprattutto con il credito d'imposta, la persona inoltre ci fa un regalo del 10% sulla stufa e 33 sacco di pellet in omaggio, ma noi del 10% li abbiamo valutati in pellet come il suo saremo meglio rimborsato per il credito d'imposta e che ci dà 168 sacco di pellet offerto + 2t un inverno per vincere
la stufa che abbiamo scelto è l'aurora vedrai ci sono 2 prezzi davanti uno con il 10% in meno e l'altro non la differenza abbiamo preferito prenderli in granuli dimmi cosa ne pensi

Immagine
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 14/05/07, 22:35

:? A Bordeaux riusciamo a trovare pellet a circa 5€ tasse incluse per 20kg, o 500€ per 2 tonnellate.
La maggior parte delle stufe ha un prezzo paragonabile a quello che pubblicizzi. Se guardi bene puoi trovare stufe a pellet a meno di 2000€, anche 1500€. L'installazione è paragonabile all'installazione di un essiccatore ... (non sto esagerando).

Preferisco chiedermi al - 50% e non richiedere un credito d'imposta ...
Se, inoltre, prendiamo un prestito per finanziare l'acquisto, ingrassiamo inutilmente un banchiere che affonda l'ammortamento dell'investimento ... tanto autofinanziamento ...

Ma nel complesso, ciò che offriamo sembra corretto, è materiale italiano come il 90% dell'offerta. I componenti sono standard affidabili e disponibili. In effetti i componenti sono gli stessi della maggior parte delle caldaie a condensazione a gas (ventilazione, regolazione, elettronica di gestione ...).

Penso che il venditore abbia ancora molto sotto i suoi piedi ...
0 x
gruccia89
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 23/04/07, 18:26




da gruccia89 » 15/05/07, 05:45

il punto di vista pone ci vogliono 280 €, quindi penso che mi lascerò tentare di più avrei potuto fornire la guaina per il collegamento mentre li faccio io stesso condotto di ventilazione per riscaldamento e aria condizionata in alluminio galve e anche il guaina che si trova dietro le asciugatrici la guaina in pvc bianco
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 15/05/07, 14:31

8) Sono appena tornato dalla Fiera Internazionale di Bordeaux.
Un'azienda ha presentato le stufe MCZ, ecco la loro offerta commerciale:
Il modello ASTRA esiste in 2 versioni; ceramica e pietra ollare.
il modello in ceramica costa € 4250 escl.
il modello in pietra ollare a € 5230 escl.

Il modello Véga costa € 3800 escl.
Il modello Mercury entry-level è offerto a € 2650 escl.

Per la fiera:
- L'installazione è proposta a 500 € HT invece di 700 €
- Vengono offerti il ​​vetro (visibile nelle foto) o la piastra di metallo su cui è posizionata la padella, oltre a 200 kg di pellet.

In caso di installazione l'IVA è del 5.5%, non intendo il credito d'imposta ...
0 x
gruccia89
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 23/04/07, 18:26




da gruccia89 » 16/05/07, 05:53

la posa è di 280 € la lastra di vetro mi viene offerta anche a me ma non le ho prese perché è necessario avere un terreno molto piatto perché visto il peso della stufa rischia la rottura invece abbiamo preso il telecomando e ci offre 33 sacchi da 15 o 495 kg e oltre il 10% sul fornello li abbiamo presi in granuli o più di 2 tonnellate offerti

la pietra ollare che consiglio contro troppe interviste con meno impronte digitali

quindi cosa ne pensi di questa stufa ??
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 16/05/07, 09:58

cranut89 ha scritto:quindi cosa ne pensi di questa stufa ??


Lo trovo i prezzi sono molto alti! È dovuto ai sussidi? :shock:

A EdilKamin (origine tedesca ...) hai stufe con produzione di acqua calda sanitaria per questi prezzi ...Con che cosa giustificano i venditori prezzi così alti?


Attenzione ai pellet offerti, ciò rappresenta solo una piccola percentuale del prezzo della stufa.

Un regolare a questo forum vende stufe EdilKamin
http://www.alsapoeles.fr/

Guarda i prezzi nella pagina "Prezzi" ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 16/05/07, 10:04

Citro ha scritto::? A Bordeaux, possiamo trovare pellet a circa € 5 tasse incluse per 20 kg o € 500 per 2 tonnellate.


E se ci pensiamo un po '... 2 Tonnellate = 1000 L circa di combustibile (nel migliore dei casi: pellet di qualità e molto secco) ... e quindi 650 € se avessimo preso combustibile per la stessa quantità di energia ... quindi appena il 25% in meno del carburante ... e la "merda" in più ...

Questi prezzi non sono un po 'esagerati? I venditori di pellet non stanno uccidendo il pollo sul nascere? Cosa accadrebbe se il prezzo dell'olio combustibile scendesse? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
vincent27
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 111
iscrizione: 20/05/05, 19:20
Località: Eure




da vincent27 » 16/05/07, 10:07

Questo è l'effetto perverso dell'aiuto, i fornitori di ogni tipo hanno mantenuto gli stessi costi finali (aiuto dedotto) per il cliente. E poiché molti tendono a vendere uno sconto o un credito d'imposta piuttosto che un prodotto ...
Per evitare ciò, potrebbe essere necessario rivolgersi ai "piccoli" distributori di materiale estraneo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 429