Bruciatore a sfera

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Patenteux
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 25/02/08, 06:43

Bruciatore a sfera




da Patenteux » 25/02/08, 07:06

Spero di offrire un'alternativa ai tuoi bruciatori a sfera, ho un'idea del perché non utilizzare il principio di VENTURI per spruzzare e allo stesso tempo regolare il flusso dell'olio di combustione è veg. o altro, vende su internet un irrigatore a `` sifone '' usando il principio sopra menzionato, penso che dovrebbe funzionare poiché in Nord America abbiamo una macchina che funziona sullo stesso principio. con noi classifichiamo oli in 6 categorie, oli n * 1 e n * 2 la viscosità è importante quindi l'uso dell'ugello senza il principio VENTURI, oli n * 3, n * 4, n * 5, n * 6 necessita di un piccolo preriscaldamento prima della combustione ed è necessario l'uso del doppio getto. quindi se sei interessato posso darti maggiori informazioni fammi sapere.

grazie André per averci ispirato
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 245