Sai cosa eco isolamento vendere?

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
ganmat
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 42
iscrizione: 07/05/08, 09:45

Sai cosa eco isolamento vendere?




da ganmat » 30/06/09, 21:11

Ciao
Non so se posso fare questa chiamata qui, ma eccolo qui:
Ho pianificato un acquisto su questo sito http://www.isolation-ecologique.com
Ho avuto un contatto telefonico, un preventivo via e-mail come allegato e sono stato messo in dubbio, ho controllato che l'indirizzo non corrisponde al numero di telefono, il numero di siret fornisce ancora un altro indirizzo (business creato il 1 June 2009). il catalogo (http://www.isolation-ecologique.com/upl ... alogue.pdf) dà un altro n ° siret (società creata in 2004) che il sito stesso. quest'altra no siret dà un altro indirizzo!
Qualcuno sa di questa azienda Lamlie Ecological Insulation o AN2PC?
Il mio corrispondente mi chiede di inviare un assegno prima di inviare il materiale?!
Questa azienda è affidabile?
Merci à vous
Cibo
0 x
punto interrogativo
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Re: Sai cosa eco vendere isolamento?




da Targol » 30/06/09, 22:58

È difficile da dire. A priori, la pagina "chi siamo?"del sito, afferma che la società risale al 2004.
Il loro sito è dichiarato alla CNIL (almeno, questo è quello che dicono nella pagina "Note legali")
Ora, non avendo mai comprato a casa, non posso dirti se sono seri.
Quello che posso dirvi, tuttavia, è che i loro prezzi sono significativamente equivalenti ai prezzi del mio rivenditore locale su Nerac (47) almeno per l'ovatta di cellulosa.
Ne vale la pena di ordinare in rete allo stesso prezzo di un rivenditore locale?

In caso contrario, se nessun venditore da casa tua, il pagamento con carta di credito è forse più su: la maggior parte delle banche garantisce gli acquisti da parte della rete contro le truffe. La maggior parte sulla carta blu virtuale rimanente.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e gli ospiti 590