la migliore soluzione

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
lapinou57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/08/09, 16:25

la migliore soluzione




da lapinou57 » 29/08/09, 16:53

prendere la caldaia a gasolio e andare a vedere sul sito www.granulaugil.com, ad un ottimo prezzo puoi trasformare questa caldaia a petrolio in una caldaia a pellet, c un nuovo sistema, si occupano dell'installazione e quindi puoi riscaldarti con pellet di legno, che non ti inquinano più e tu farà notevoli risparmi, posso dirti perché avevo trasformato il mio all'inizio dell'anno e vedo una differenza di prezzo e prestazioni !!! e non inquino più. :!: :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/08/09, 17:16

Non faresti un po 'di spam pubblicitario mascherato, per caso, il mio coniglio ????? Non è affatto buono e vietato dalle normative.

Ah sì, quando inseriamo un collegamento, ci assicuriamo che funzioni : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 388