Regola e filtra l'aria in entrata

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
Gehemme
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/12/09, 15:16
Località: Marsiglia

Regola e filtra l'aria in entrata




da Gehemme » 16/12/09, 15:33

Buongiorno. Vivo in una vecchia torre godendo (dipende ...) un'aria di mare quasi permanente. Dato che il mio alloggio è un traghetto, l'apertura delle finestre su ciascun lato provoca un tiraggio costante di grandi dimensioni. Vorrei approfittare di questa ventilazione naturale installando sul fondo dei miei telai vetrati (vecchio legno francese) una griglia regolabile da zero (impermeabile) per aprire, ma che è dotata di un filtro dell'aria.
Impossibile trovare questo tipo di griglia del filtro. Tuttavia, non penso che la mia idea sia un'invenzione !!! Le griglie regolabili trovate sono di qualità deplorevole e non impermeabili in posizione chiusa. I blocchi filtro trovati non possono essere adattati con una griglia davanti o dietro e sono generalmente troppo spessi!
Aiuto! Qualcuno è riuscito a trovare questa combinazione griglia / filtro che può adattarsi? :?: Merci.
0 x

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 378