Guasto alla caldaia Fröling Turbo 3000

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
NDRC
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/01/10, 18:39

Guasto alla caldaia Fröling Turbo 3000




da NDRC » 18/01/10, 19:00

Buonasera a tutti ho cambiato il mio legno caldaia c'è circa 1 anni per il sostituito da un altro marchio di caldaia a legna fröling turbo 3000. Segna un difetto che non riesco a risolvere (acume troppo freddo ri-energizzato) Apro la porta e inizia a funzionare normalmente. Dopo pochi minuti ritorna sullo stesso difetto, poi su cosa e caricato (il legno è in ordine all'interno). Così ho pulito la sonda lambda e la sonda fumi (secondo il mio installatore il problema sarebbe stato lì) ma non ha cambiato nulla. Da dove verrà? Qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo per la tua risposta.

Cédric
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 21/01/10, 20:00

Penso che sia una traduzione di "Puffer zu kalt, bitte nachlegen"
"Accumulatore troppo freddo, ricaricare" quindi il serbatoio di accumulo è troppo freddo.
Dall'alto, queste caldaie funzionano ad alta T °, ​​65 ° per l'acqua di ritorno, 80 ° per la partenza.

quali sono le tue t-shirt di partenza, ritorno, pallone?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Google [Bot] e gli ospiti 231