Riscaldamento a pellet in Piccardia

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
dombok
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/07/10, 13:22

Riscaldamento a pellet in Piccardia




da dombok » 15/07/10, 21:42

Buongiorno,
Sono nuovo di questo forum e vorrei sapere se vi sono tra voi utenti di stufe o caldaie a pellet situate in Piccardia. Perché vorrei avere il vostro feedback su questo tipo di prodotto e se conoscete installatori e venditori di pellet din altro .Grazie e a presto. :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 16/07/10, 13:53

Ci sono fili che parlano di una caldaia a pellet: il feedback non è niente di specifico per una regione! Ti suggerisco di sfogliare il sito con il motore di ricerca. https://www.econologie.com/forums/search.php

Sul sito "futura" hai una discussione molto lunga (100 pagine) sulle caldaie a pellet ...

Questo ti permetterà di basare il tuo pensiero: pellet o no pellet!

D'altra parte, installatori, fornitori di pellet, solo i regionali possono aiutarti? Lì, sarai in grado di sapere se a livello locale la scelta tiene la strada [ci sono davvero in Francia ancora alcune aree grigie che mettono in discussione fornitori e installatori / poca esperienza / situazione di quasi monopolio possono favorire i prezzi ...]. Non conosco la situazione in Piccardia.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 244