Pompa di calore del futuro e della durata della vita, fai attenzione!

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Pompa di calore del futuro e della durata della vita, fai attenzione!




da chatelot16 » 23/08/10, 13:29

ciao

Apro un nuovo argomento per non mescolarmi con altri ... riscaldamento .... e obsolescenza!

un altro esempio dell'esasperazione di una vittima
Infine, qual è la durata reale garantita della tua pompa di calore?

I modelli cambiano ogni 3 anni, i fluidi refrigerati standardizzati ogni 5 anni, in modo che il tuo modello debba essere cambiato ben prima di 10 anni al minimo guasto grave, come il rabbocco del refrigerante che è diventato proibito e non trovato (il mio caso personale !!) !!

Quindi l'ammortamento a lungo termine con il risparmio è praticamente impossibile !!!

Gli standard e le aziende fregano senza vergogna !!

Un architetto mi ha fatto installare una pompa di calore aria-aria dal produttore più affidabile (in Giappone) nel Var per l'inverno!
3 anni dopo il fulmine sulla casa ha dato fuoco alla mia pompa di calore che con i suoi lunghi tubi di rame ha fatto da parafulmine!
Riparazione quasi impossibile perché il modello non è più fatto e per fortuna ne troviamo un ultimo non ancora venduto !!!
Per farlo funzionare ho dovuto risolvere il problema da solo perché l'installatore non poteva farlo !! Ma era andato a farmi pagare per tutti i suoi viaggi a causa della sua incapacità, 1000 € risparmiati con viaggi di 80 km ogni volta !!
Ma mi ha avvertito 3 anni dopo l'installazione! niente più problemi di avaria, perché tutto dovrà essere cambiato e rimborsato come per una nuova pompa di calore 3 anni dopo l'installazione !!!

Questa settimana ho ricevuto una lettera dall'installatore, che mi avvisava che il fluido dell'epoca (2002) è diventato proibito e che quindi mi consiglia di cambiare completamente la mia pompa di calore, perché non sarà in grado di ricaricarla. fluido diventa impossibile da trovare perché proibito, oltre € 15000 nella spazzatura (2 piani da riscaldare), con il piccolo fiore commerciale di recupero per € 300 !!

Proverò a conservare il liquido di riempimento prima che diventi impossibile da trovare perché proibito, ma combatti in vista !!

Sei certo che i fluidi attuali saranno banditi in futuro, un vero guadagno per i produttori !!

È come i pesticidi, vecchi vietati per quelli nuovi che saranno banditi in futuro, fino a quando non ci rendiamo conto che sono anche pericolosi!


Di conseguenza, non emetterei mai un PAC, una vera truffa ripetitiva.



perché buttare via le pompe di calore non appena il gas cattivo non è più disponibile o non appena il bazar elettronico non è più disponibile!

quando acquisti una pompa di calore compri un compressore e scambiatori, che possono essere utilizzati con tutti i tipi di gas: l'importante è avere i dati tecnici esatti per non fare nulla

Le pompe di calore maledette devono essere vendute di seconda mano in modo che le persone competenti possano ricostruire meglio gli altri!

ovviamente il cliente medio non è in grado di farlo da solo, ma può almeno richiedere informazioni complete su ciò che acquista

le pompe di calore mal rovinate gettate via dopo pochi anni devono essere una fonte di pezzi di ricambio economici per coloro che saranno in grado di fare meglio

i più vecchi compressori freon R12 e R22 erano naturalmente compatibili con R600a e R290 che sono il miglior gas disponibile oggi per PAC: è semplicemente butano e propano!

alcune centinaia di grammi di propano in un tappo non presentano alcun pericolo ecologico: richiedono solo alcune precauzioni di sicurezza antincendio, ma meno gravi di una caldaia a propano dove c'è un intero serbatoio da svuotare in casa in caso di perdite

cosa fare per sbloccare la vendita di parti di pompe di calore usate: smettere di far credere a tutti che è un bene per il pianeta distruggere e sprecare tutto!

quando una pompa di calore si rompe perché ha perso il gas, non c'è più alcun rischio di inquinamento per smantellarla per riutilizzare i pezzi!

ma se rimane del gas, come si può forzare un refrigeratore a venire a svuotarlo a un prezzo ragionevole? o meglio perché non spiegare chiaramente a tutti come recuperare efficacemente il gas cattivo

il problema principale quando si cambia il gas di una macchina frigorifera è il tubo capillare che funge da regolatore: non ha mai il giusto diametro e la giusta lunghezza per ottenere il giusto flusso: a volte non ha dato nemmeno il giusto flusso con il gas originale: il grande progresso è quello di sostituirlo con un regolatore regolabile, per poter cercare il miglior funzionamento
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 353