Spazzacamino

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
l'egiziano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 09/01/07, 16:45

Spazzacamino




da l'egiziano » 30/08/10, 10:36

Buongiorno
Avendo acquistato ad inizio anno una casa degli anni '70 con canna fumaria "bocchetta", posso spiegarmi un inserto nel camino, una normale cenere sottostante, due piccoli ventagli accanto alla cenere che devono unirsi ad una serie di "tuyere" "appena sopra le fiamme per mandare aria calda nella stanza lo spazio tra gli ugelli di pochi mm, con la lampada posso vedere un po 'il condotto c'è un rettangolo di 90 gradi penso a circa 40 cm sopra di questi famosi ugelli. Mi è stato detto che la persona davanti a me stava spazzando e che non c'era nulla che si inceppasse. c'è una piastra in basso con viti per il collegamento della ventola dell'ugello Penso che la vite non possa essere smontata alla fine non ci sono riuscito. il tu è in un ciottolo molto ripido non sono ancora andato a vedere l'ernia del disco non in buona forma. La mia domanda secondo te è l'installazione del camino corretta, la fuliggine cade sugli ugelli, nessuno sportello di pulizia, il che mi sorprende. grazie per la tua risposta informativa
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 30/08/10, 11:04

Non ho seguito tutto, potresti scattare qualche foto?
0 x
l'egiziano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 09/01/07, 16:45




da l'egiziano » 30/08/10, 11:13

Proverò di più
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/08/10, 15:20

Questo camino è stato assemblato, quindi è rimovibile!
Le viti, messo uno sgrassatore, poche ore prima, per svitarle, trovano un buon cacciavite con una buona presa.
Chiedi anche alle persone spiegazioni specifiche prima di trovare il loro indirizzo.
Gli inserti hanno spesso deflettori rimovibili, pesanti, appena installati in ghisa per aumentare lo scambio di calore per recuperare il calore dei fumi e devono essere smontati prima di spazzare, come nel mio caso. Potrebbe essere quello che chiami ugelli ??


Per l'ernia del disco, la mia esperienza personale, di dolori alla schiena passati: 16 anni fa ho avuto la sciatica, il dolore ad ogni passo, dal nervo, dalla vertebra, sotto il piede!
Da quando ho avuto questo movimento, con mal di schiena, giocando a tennis, brutalmente in estensione torcendomi su un dritto, il giorno dopo, ho ripetuto (con dolore ad ogni passo) ma solo battute d'arresto in estensione e nel 3 ° o 4 °, tutto è stato rimesso a posto dalla rotazione nella direzione opposta, come il riavvio, la fenomenale sensazione di fine sofferenza !!!!
Il mio principio, ripeti il ​​movimento nella direzione opposta, pensando attentamente e funziona !!!

Infine, nel mio caso, questo problema di mal di schiena è totalmente risolto costruendo la mia schiena pedalando il 10% in salita e facendo jogging il 30% in ripida salita ogni giorno !! 200m scendono all'80% del mio massimo !!
Quindi più mal di schiena e una buona forma e nessuna pancia in sovrappeso !!
Quando il mal di schiena ritorna un po '(di recente aiutando mio figlio a muoversi con mobili pesanti o seduto troppo male seduto al computer), è che non ho fatto abbastanza di questo sport !!! Basta fare di più e rianimare di più, per non avere mal di schiena!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 407