Consegna della neve in elicottero nei Pirenei

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da GuyGadebois » 16/02/20, 19:13

In mancanza di neve, la stazione sciistica dei Pirenei di Luchon-Superbagnères aveva deciso di far consegnare in elicottero 50 tonnellate di neve questo fine settimana. Una decisione che ovviamente fece saltare il ministro per la transizione ecologica, Elisabeth Borne. "Nevicare le stazioni sciistiche in elicottero non è un'opzione", ha detto il ministro su Twitter domenica. Uniremo a Jean-Baptiste Lemoyne [Segretario di Stato per il turismo e il commercio estero] gli attori interessati nei prossimi giorni. "

L'ambito di questa consultazione, che avrà luogo durante la settimana, non è ancora definito con precisione; In ogni caso, dovrebbe riunire i responsabili dell'area sciistica in Francia, ha spiegato il suo gabinetto. Lo scopo del messaggio del ministro era chiaro: porre fine a tali operazioni altamente inquinanti, ha affermato uno dei suoi consulenti di Agence France-presse (AFP). Questo incontro ha anche lo scopo di cercare soluzioni per i funzionari eletti locali, il trasporto di neve su camion potrebbe essere problematico, secondo la stessa fonte.

Tutto questo per uno sport schifoso ... e tre commercianti. : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ENERC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 725
iscrizione: 06/02/17, 15:25
x 255

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da ENERC » 16/02/20, 19:21

In mancanza di neve, la stazione sciistica dei Pirenei di Luchon-Superbagnères aveva deciso di far consegnare in elicottero 50 tonnellate di neve questo fine settimana.

A cosa serve ????? Da tenere forse fino a giovedì?
allegati
luchon.png
luchon.png (64.24 KB) visto 5305 volte
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da GuyGadebois » 16/02/20, 19:29

Stiamo camminando sulle nostre teste ... :( :Rotolo:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da sicetaitsimple » 16/02/20, 20:16

GuyGadebois ha scritto: Tutto questo per uno sport schifoso ... e tre commercianti. : Cheesy:


Va bene per l'elicottero.
D'altra parte, per lo sci e gli sport sulla neve in generale, hai ovviamente il diritto di non amare, ma porta ancora sulle nostre montagne molta attività, lavori stagionali e entrate che aiutano il la desertificazione non è più massiccia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da GuyGadebois » 16/02/20, 20:30

sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadebois ha scritto: Tutto questo per uno sport schifoso ... e tre commercianti. : Cheesy:


Va bene per l'elicottero.
D'altra parte, per lo sci e gli sport sulla neve in generale, hai ovviamente il diritto di non amare, ma porta ancora sulle nostre montagne molta attività, lavori stagionali e entrate che aiutano il la desertificazione non è più massiccia.


Certamente, ma sciando (ad alto livello) dall'età di 2 anni e mezzo (scelta non mia, come puoi immaginare), posso "sputare nella minestra" allegramente con i miei menischi incasinati e le mie articolazioni abusato. Ho visto questo sport evolversi e non mi è piaciuta la sua evoluzione.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da sicetaitsimple » 16/02/20, 20:41

OK, questa è la tua storia personale.
Stavo parlando della massa di sciatori / raclette o mangiatori di fonduta una settimana all'anno .....
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da GuyGadebois » 16/02/20, 20:44

sicetaitsimple ha scritto:OK, questa è la tua storia personale.
Stavo parlando della massa di sciatori / raclette o mangiatori di fonduta una settimana all'anno .....

Idioti che ingannano la loro noia attraverso il marketing della civiltà del tempo libero. Un fenomeno eminentemente occidantalo-centrico con un costo sociale esorbitante (patologie dovute allo sviluppo dello "snowboarding" e degli sci parabolici). : Mrgreen:
https://www.chirurgienorthopedisteparis ... snowboard/
Non c'è niente da dire, è raclette costoso!
Dernière édition par GuyGadebois il 16 / 02 / 20, 21: 05, 1 modificato una volta.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da Christophe » 16/02/20, 20:55

Confermo le informazioni (dal mondo):

1 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da sicetaitsimple » 16/02/20, 21:29

GuyGadebois ha scritto:Contro che ingannano la loro noia grazie al marketing della civiltà del tempo libero.


In effetti, l'unica vera domanda, che dovrebbe essere oggetto di una discussione su questo forum, è "Chi non è un idiota fuori Guygadebois?"
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Consegna della neve in elicottero nei Pirenei




da GuyGadebois » 16/02/20, 21:33

sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Contro che ingannano la loro noia grazie al marketing della civiltà del tempo libero.


In effetti, l'unica vera domanda, che dovrebbe essere oggetto di una discussione su questo forum, è "Chi non è un idiota fuori Guygadebois?"

Non ti importa della realtà, ciò che conta è il tuo conforto intellettuale e il tuo sciocco conformismo. Sì, continuiamo a incoraggiare gli sport da tavola grazie al contributo della neve in elicottero, cannoni da neve o altro! L'importante è che ci divertiamo (Tryphon, se mi leggi ...) Yupi! È alla moda ...
Personalmente, il 99% dei membri della mia famiglia pratica ancora lo sci (o altro) nel resort, beh, ci vanno da soli, io resto a casa e ti inculo per caso. : Mrgreen:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91