FLORABEST mulino 2500 6-out (connettori elettrici)

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
barbal14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 19/04/12, 09:31
x 1

FLORABEST mulino 2500 6-out (connettori elettrici)




da barbal14 » 19/04/12, 11:18

Scusa, inizio, poi, riprendo,
Bonjour à toutes et à tous,
Ho rimesso in servizio, dopo aver svernato il mio shredder ma non è ripartito! grande panico - quindi ho smontato i tagliatori e niente ha funzionato. Ho controllato il pannello di controllo e ho scoperto che i connettori erano scollegati. c'è il figlio 6 (rosso, bianco, marrone, viola, giallo e arancione) e le cialde sono sciolte. Ma non so in che ordine ricollegarli. il M / A e il MAR / M / AV con i pod 3 sotto ogni inter. Hai una foto del fondo dei contattori con i fili collegati o possibilmente con un cavo. Grazie in anticipo

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/04/12, 15:51

Penso di avere lo stesso modello. Sei fortunato!

Hai una foto dell'uomo smontato che confronto e soprattutto per vedere dove devo scendere? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 19/04/12, 16:01

Ciao a te.

Il frantoio per mancanza di spazio è immagazzinato in caso di maltempo, con un sacchetto di plastica in cima che lo avvolge ... :|

Non avevo rami da macinare quest'anno. Solo la potatura del salice, che era ancora impossibile schiacciare. I rami lunghi sono troppo morbidi.
Mi rende ghirlande inutili. Quindi porto tutto alla discarica.

***
Ho visto la tua richiesta e ho pensato di poter dare un'occhiata.
Il disco è probabilmente troppo ordinato, perché non riesco a trovarlo.
Non ho mai smontato la bestia.

Quello che chiami il pannello di controllo è dove?
Ho rimosso il 4 cruciforme nella parte superiore del macinino.
Non si stacca, non sale, no
Ho svitato il tappo di reset. Ma il selettore funziona AV e AR rimane agganciato.
Ho provato a sganciare con il cacciavite 2. Niente sul punto di rompere.
Forzando la piastra superiore da rimuovere, ho guardato dal basso: vedo la scatola bianca da sollevare, appesa al bottone ...

Dato che hai già smontato, dammi la tecnica, perché non voglio rompere questo pulsante, mentre tutto funziona. : Cheesy:
0 x
barbal14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 19/04/12, 09:31
x 1

FLORABEST mulino 2500 6-out (connettori elettrici)




da barbal14 » 19/04/12, 17:12

Re bonjour,
Per accedere ai collegamenti che mi interessano, devo svitare le 4 viti del pannello di controllo principale nella parte superiore / frontale del dispositivo, dove si trovano il contattore ON / OFF e l'interruttore FORWARD / REAR. Attenzione la testa delle viti è particolare, sono teste per cacciaviti a stella a 3 punte. Ho svitato i miénnes con un "piccolo" cacciavite piatto e il set di 2 contattori è arrivato senza problemi, non ho nemmeno forzato.
Se riesci a mandarmi una foto del retro dei contattori con i fili colorati sarebbe perfetto.
Scusa, ho delle foto, ma non posso inserirle, posso inviarle enventivamente a voi in Email!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 19/04/12, 18:11

Troppo tardi! : Mrgreen:

Mi chiedo se il tuo macinino non sia migliorato ... :D
A casa, era necessario sganciare il cursore che blocca la marcia AV o AR

Sfortunatamente, dovevi sapere e avere una lama sottile. le clip 2 si sono rotte. Lo faremo con un po 'di neoprene.
Immagine
Dopo aver rimosso la vite 4 dalla scatola bianca, per rimuovere i contattori, per la foto sono saltati tutti. poi è arrivata la pioggia ...

Non ho terminali a vite. Che baccelli pronunciare (forse è per questo che hanno tenuto ... :D )

La panoramica:
Immagine
sul piatto dei componenti, la cornetta sul refrigeratore è contrassegnata BTA.L6-600B, che sembra essere un triac BTA-600B

I fili sull'interruttore destro:
Immagine

I fili sull'interruttore sinistro:
Immagine

Se non è chiaro per i colori, o la posizione dei contattori, chiedere chiarimenti in caso di dubbio, e se si desidera conoscere il corso del figlio.
Dimmelo velocemente, prima di tornare (finché è bello ..)

Come il cursore, le anse sono cambiate rispetto alla mia smerigliatrice, i colori dei fili potrebbero essere diversi ...
1 x
barbal14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 19/04/12, 09:31
x 1




da barbal14 » 19/04/12, 18:30

Buona sera gegyx, e grazie per le foto, ma sfortunatamente il mio macinino è diverso dal tuo. Il mio contattore on / off in un contattore pulsante - Prendo comunque le foto e faccio una prova di connessione, sono anche sotto la pioggia quindi aspetterò domani in caso o !!!
in ogni caso, ti terrò in cammino
encore merci
1 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 19/04/12, 18:47

2500-6 significa 2006 anno?

Ho messo queste foto del mio modello 2010:
https://www.econologie.info/share/partag ... LcBmvX.pdf

Vediamo la manopola.

Christophe, no scherzo, ne hai comprato uno, venduto a 15 € a Lidl?
Quello del mio link?
Errore di etichettatura?

Lidl è molto meglio di Emmaus ... : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/04/12, 20:42

gegyx ha scritto:Christophe, no scherzo, ne hai comprato uno, venduto a 15 € a Lidl?
Quello del mio link?
Errore di etichettatura?

Lidl è molto meglio di Emmaus ... : Lol:


Yeah!

Come lo sai? L'ho detto al forum?

Non penso sia stato un errore perché era sotto un tendone speciale ... piuttosto una liquidazione (in perdita) ... C'erano anche generatori 100 € invece di 450 ...
0 x
barbal14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 19/04/12, 09:31
x 1

FLORABEST mulino 2500 6-out (connettori elettrici)




da barbal14 » 20/04/12, 08:25

Ho provato a ricollegare i collegamenti sul retro dei 2 interruttori e purtroppo il risultato è piuttosto scoraggiante. ancora non funziona o "male" !!! Le immagini gentilmente fornite da "gegyx" non corrispondono al mio dispositivo - Il mio macinino deve essere più vecchio del suo. Quindi, se qualcuno ha una foto o la descrizione dei collegamenti dei 2 interruttori On / Off e Front / Rear, sono un acquirente. (per maggiori informazioni qualcuno può spiegarmi come inserire foto nel mio messaggio ??????) :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 20/04/12, 10:58

Per le foto:
Quando scrivi un messaggio fai clic su "rispondi".
Quindi sotto la tua area di testo per scrivere, fai clic sulla riga sottostante "per inserire un'immagine o un file ..." Viene indicato quindi ...
Hai la possibilità di ospitare la tua foto su questo sito.
Inoltre, se sai come ritoccare o riformulare una foto, approfittane per renderla utile.

A casa ci sono molti figli in fondo alla lavagna. Non mi sento troppo di un attacco cercando il piano con un ohmmetro-voltmetro.

Hai ancora bisogno di un minimo per la tua ricerca.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145