attrezzo speciale diserbo

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

attrezzo speciale diserbo




da oli 80 » 11/04/14, 15:51

Ciao, ecco uno strumento diserbo che sono riuscito a fotografare

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

è un grande marchio di strumenti, senza spamming diremo strumenti da lupo, è abituato a diserbare ma non abbiamo mai saputo usarlo, ci è stato dato da un rappresentante di vendita dove lavoro e si è trascinato per anni e abbiamo messo la maniglia appena 2 anni fa ma non sappiamo come dovremmo usarlo : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 11/04/14, 21:29

È un tagliabordi, per tagliare bruschi limiti al prato, quindi un uso molto specifico.

Risposta breve: problemi al computer al momento ... :il male:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 11/04/14, 23:11

Buonasera, infatti ho scattato queste foto dove lavoro (strade) e qualche volta abbiamo rappresentanti in attrezzature, molto tempo fa, uno di loro ha riportato questo strumento, con noi tutto è ordinato in blocco , quindi maniche distanziate e strumenti da inserire separatamente, ed è montato secondo necessità quando uno strumento si rompe,

questa cosa è trascinata per anni e un giorno due anni fa l'abbiamo indossata, il rastrello accanto è dello stesso lupo

questi strumenti si unirebbero a questi strumenti insoliti http://www.amoons.be/botarosa/botarosa/ ... lence2.htm
http://avrilindustrie.moonfruit.fr/#/pic-bine/3207795
http://blog.hortik.com/2013/07/31/deshe ... l-travail/
http://www.zone-outillage.fr/articles/f ... -jardinage
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 17/04/14, 21:22

Buonasera, ho provato a richiedere informazioni alla società Tool Wolf, ma a quanto pare sembra esserci un problema con il server di contatto, quindi non è stato possibile inviare e-mail

ma hey non ho l'impressione che l'argomento del diserbo manuale interessi qualcuno qui, questo è il motivo per cui vengo più spesso su questo forum, Volevo persino annullare l'iscrizione

non essere sorpreso se le persone se ne vanno forums, è che hanno una buona ragione per farlo :x

Non credo sia una specie di modificatore di frontiera
0 x
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09




da lv13r » 17/04/14, 22:00

ciao oli 80
se c è interessante, ma sei sicuro che è usato per eliminare questa cosa? perché vedo troppo come o cosa per servire il tipo di rinforzo in mezzo e perché il foglio è formato da angolo :?:
lionel
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 17/04/14, 22:40

Ri, in effetti è uno strumento che ho avuto il tempo di fotografare dove lavoro, è un rappresentante di vendita che gli ha dato di provarlo, ma lo strumento è stato trascurato e abbiamo messo una maniglia appena due anni fa, prima che lo strumento trascinasse con noi al deposito per quasi 15 anni, era in condizioni nuove quando lo abbiamo guidato

la parte non pitturata è stata prosciugata, l'altezza di tutto ciò che è che non conosciamo affatto l'utilità di questo strumento e ancor meno i nomi di esso, quando l'abbiamo preso è stata contata come zappa o piccone



potrebbe essere una specie di strumento multifunzione

in questo momento è di nuovo la moda per questi strumenti di diserbo manuale multifunzione https://www.youtube.com/watch?v=SyMJlXfBu0I
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 17/04/14, 23:04

Non ho l'impressione che lo strumento a cui sei interessato sia ancora prodotto (mi scusi, ma ho risposto alla tua domanda sopra, ripeto, è uno strumento per allenarsi i bordi del prato, ai margini della strada o del cortile).

Gli utensili manuali non sono più un grosso problema: i produttori preferiscono vendere macchine motorizzate e gli utenti di solito non immaginano che strumenti semplici possano fare così tanto servizio.

Bisogna riconoscere, tuttavia, nella difesa di quest'ultimo che questa disaffezione generalizzata è la causa di un leggerissimo sviluppo, che non consente di esprimere tutto il potenziale di questo tipo di strumento.

Personalmente, questo non è affatto il caso e sono stato in grado di mettere insieme alcuni pezzi interessanti che ho salvato dagli scarti.
Ad esempio una vanga automatica: questo tipo di materiale ha dato luogo, a suo tempo, ad un'ampia varietà di variazioni più o meno operative; questo mi sembra abbastanza riuscito, con un tilt controllato da una cam molto semplice (visto che non giro la terra, non lo uso).

Ma il gioiello che tengo preziosamente è una zappa disegnata che è stata venduta da Et. Bouyer, si stabilirono nella regione di Nantes (un luogo privilegiato per il giardinaggio di giardini su terreno leggero), meglio noto per i loro coltivatori che poi fabbricarono.
Sono stato in grado di recuperarlo con tutti i tipi di strumenti che sono montati su di esso (schiumatoi di diverso tipo, brabante, solco, artigli ...; ho appena sostituito i manici di legno con tubi di metallo.
A differenza delle zappe con braccio a spinta (parole chiave: zappa su ruote) che costituiscono già un importante progresso negli strumenti manuali, il sistema trainato è una meraviglia dell'ergonomia: la trazione è fornita ai reni da un'ampia cintura (sono le gambe che producono trazione con i muscoli più grandi del corpo), che evita costrizioni sulla schiena e le braccia svolgono solo il ruolo di guida; inoltre, all'arretramento del "trattore", la parte lavorata non viene calpestata.

Ho anche realizzato diversi prototipi di grelinette (parole chiave; Broadfork, barra a U.*) per ottenere un modello soddisfacente con quattro denti, ne ho realizzato anche uno piccolo con un solo manico e due denti, pratico per le probabilità e le estremità per i lavori di sterro in terreni compatti (sostituisce l'uso del piccone molto più efficace).

Modifico strumenti per migliorarli, come il gancio per i denti che, grazie all'aggiunta di denti corti e diritti, funge da rompighiaccio usato a testa in giù ...

* Oltre ai siti web anglosassoni, guarda i fantastici modelli russi (polacchi) (oltre ad altri strumenti) ... parole chiave: Pala miracolosa, удо-мотыгу, coltivatore manuale (coltivatore manuale), Неймана Картофелекопалка [/ i] (quest'ultimo, come suggerisce il nome, è usato per cogliere le patate).
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 18/04/14, 09:10

Ok, spieghiamo come funziona il tuo misterioso strumento.

La maniglia è tenuta obliquamente; in questa posizione la suola dell'attrezzo è parallela al terreno (che funge da guida), il tagliente verticale si trova sul lato erba e il deflettore sul lato corridoio.
Un rapido movimento avanti e indietro fornisce una linea di arresto pulita per la parte erbosa, l'eccedenza viene gettata da parte per la rimozione.
Wolf commercializza ancora una sorta di paletta arrotondata che consente il taglio verticale ma non lo combina più con il taglio orizzontale.

Come puoi vedere, uno strumento ben progettato ma molto specifico ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 18/04/14, 11:24

Ahmed ha scritto:Ok, spieghiamo come funziona il tuo misterioso strumento.

La maniglia è tenuta obliquamente; in questa posizione la suola dell'attrezzo è parallela al terreno (che funge da guida), il tagliente verticale si trova sul lato erba e il deflettore sul lato corridoio.
Un rapido movimento avanti e indietro fornisce una linea di arresto pulita per la parte erbosa, l'eccedenza viene gettata da parte per la rimozione.
Wolf commercializza ancora una sorta di paletta arrotondata che consente il taglio verticale ma non lo combina più con il taglio orizzontale.

Come puoi vedere, uno strumento ben progettato ma molto specifico ...


Ciao, quindi questa è una specie di bordatrice, ieri ho chiesto informazioni su questo strumento al lupo dell'azienda,
gli attuali abiti da bordo sembrano picche arrotondate,
ci sono tutti i marchi, ma ehi penso che il lupo abbia voluto creare uno strumento meno stancante da usare

il modello di cui stai parlando è così
http://www.bricorama.fr/massifs-rocaill ... _r630.html
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968




da Ahmed » 18/04/14, 13:26

Sì, è esattamente così.

Cosa ne pensate degli strumenti nei link che ho fornito?
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109