Creare una veranda con vetro riciclato?

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Mae-thurine-04
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 03/03/22, 09:44

Creare una veranda con vetro riciclato?




da Mae-thurine-04 » 03/03/22, 10:14

Ciao, da un po' di tempo le lastre di vetro sono in giro nel mio garage e non so cosa farne, pensi sia possibile fare una veranda con il vetro riciclato? Se l'hai già fatto, hai qualche consiglio prima di iniziare? Grazie in anticipo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Creare una veranda con vetro riciclato?




da Christophe » 03/03/22, 11:36

Dipende dalle dimensioni ed è con doppi vetri perché una veranda necessita di isolamento termico...

Hai delle foto? Le cornici sono con esso?

Preferirei riciclarli in serra... è quello che ho fatto più di 10 anni fa e funziona meravigliosamente!

Vedere: ristrutturazione-lavori-immobiliari / ristrutturazione-di-una-serra-con-lamiere-ondulate-in-pvc-tornata-opaca-t7461.html

prima:

Immagine

dopo:

Immagine
0 x
Mae-thurine-04
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 03/03/22, 09:44

Re: Creare una veranda con vetro riciclato?




da Mae-thurine-04 » 03/03/22, 11:58

Ciao, davvero bello quello che sei riuscito a fare! Al momento non ho foto con me, ma no, non è vetrocamera, mi sembra che sia vetro trasparente o extrachiaro, non ne sono sicuro! È vero che non ho pensato all'isolamento e questo potrebbe essere un problema :// Per ora sto solo pensando a un progetto ma forse dovrei trasformare il progetto della mia veranda in una serra in modo efficace! Penserò a tutto questo! Oppure potrei dipingerlo e realizzare un rivestimento o più rivestimenti murali... Credi che si possa dipingere?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Creare una veranda con vetro riciclato?




da Christophe » 03/03/22, 12:07

Certo è dipinto su vetro, è addirittura una tecnica artistica da secoli! 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Creare una veranda con vetro riciclato?




da Obamot » 03/03/22, 23:43

Christophe ha scritto:Dipende dalle dimensioni ed è con doppi vetri perché una veranda necessita di isolamento termico...

Hai delle foto? Le cornici sono con esso?

Preferirei riciclarli in serra... è quello che ho fatto più di 10 anni fa e funziona meravigliosamente!

Vedere: ristrutturazione-lavori-immobiliari / ristrutturazione-di-una-serra-con-lamiere-ondulate-in-pvc-tornata-opaca-t7461.html

prima:

Immagine

dopo:

Immagine
Onestamente è così bello vederlo! 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: Creare una veranda con vetro riciclato?




da Macro » 04/03/22, 10:15

Attenzione all'uso del semplice vetro sul tetto della veranda...Il giorno in cui hai una bella pioggia di grandine o forti nevicate: PERICOLO
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140