Camille Muller, un paesaggio naturale .... Idee giardini

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Camille Muller, un paesaggio naturale .... Idee giardini




da Christophe » 05/06/08, 14:31

Abbiamo scoperto il paesaggista Camille Muller ieri sera su un documentario France3 sulla professione del giardiniere moderno (= paesaggista).

Le sue opere sono davvero belle e ben pensate per essere in simbiosi con l'ambiente originale, la visita del suo sito può dare idee ad alcuni per organizzare il loro giardino ... ogni proporzione è stata mantenuta bene ovviamente (dai un'occhiata consulta la pagina delle tariffe per convincerti dell'inaccessibilità a questo servizio per la maggior parte di noi).

Ho particolarmente apprezzato il momento in cui ha detto (in parole povere):

"La più grande ricompensa che mi può essere data in relazione a uno dei miei lavori è dirmi: sembra che sia sempre stato così" (cioè è riuscito a riprodurre ... natura ...)

Alcune foto solo per sognare:

Immagine

Immagine

Immagine

Il suo sito per sognare un po 'di più: http://camillemuller.com/
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 06/06/08, 09:30

Ho visto su FR3 "radici e ali".

Sui tetti di Parigi, sembra la campagna.

Il suo successo in Madagascar è eccezionale.

Si noti che senza la partecipazione dei jradinier locali che devono lavorare enormemente nella manutenzione di questo giardino, sarebbe tornata ad essere una zona arida a causa delle tempeste che provengono dal mare e del sale che brucia tutta la vegetazione, specialmente quella tropicale! senza i nebulizzatori tutto sarebbe bruciato a terra.

Nelle Indie Occidentali, sull'isola di Marie Galante, sarà anche molto bello.
0 x

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173