Creazione del giardino: aiuto per l'abbellimento del mio giardino

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
salsitawapa
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 03/02/09, 16:49

Creazione del giardino: aiuto per l'abbellimento del mio giardino




da salsitawapa » 03/02/09, 16:57

Ciao a tutti, ci sarebbero persone che mi aiutassero a creare (sul piano) il mio giardino, per favore? Qui il terreno misura 1500m2 (senza casa). Allego foto:

Immagine

Lungo il muro (a destra) vorremmo fare una piccola siepe di oleandri (ne abbiamo alcuni e ne taglieremo alcuni). Questo muro è sul lato sud. Abbiamo anche un ulivo da mettere e contiamo di metterlo alla fine di questo muro ma centrato sul terreno (prima della fermata). Vorremmo anche rimuovere l'erba sul calcio per creare un letto ma non sappiamo come ... A livello di ghiaia (lo rimuoverò promesso che non è bello!), Stiamo pensando di mettere banani ...


Immagine
Eccoci sul lato nord della casa (il nord è alla nostra sinistra). Possiamo vedere l'albero di Natale ancora in vaso su uno sguardo (vorremmo trovare un vaso più grande per tenerlo l'anno prossimo) ma perché non piantarlo da qualche parte sulla nostra terra nel suo vaso per recuperarlo ???


Immagine
Ecco il nord dietro di noi. Puoi vedere un alloro a sinistra della foto ma da questa foto lo abbiamo piantato tra la piccola finestra e la finestra (a livello del riquadro sinistro della finestra).


Immagine
Qui è sempre il nord nella parte posteriore che vediamo un cipresso di Firenze che abbiamo piantato.
Intorno al campo vorremmo mettere una siepe fiorita (attenzione al vento del nord) e anche lungo il percorso di accesso per renderlo più attraente ...

Spero di non essere tradito forum e che puoi aiutarmi. Se vuoi i piani di base, posso metterli. Siamo in Drôme può anche aiutare nella scelta degli alberi (adoro i pini, gli ulivi e gli oleandri)
Grazie per l'aiuto !!!
Dernière édition par salsitawapa il 03 / 02 / 09, 17: 12, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/02/09, 17:34

C'è un buon potenziale, una grande superficie: ma organizzare un giardino è molto personale e dipende soprattutto da ciò che desideri.

Potresti iniziare mettendo alcune siepi (o una recinzione per arrampicarti sulle piante come l'edera?) Per limitare il contrario: apparentemente non hai posto nel tuo giardino dove puoi stare con gli amici senza essere visto dai vicini .

Personalmente non mi disturba troppo ma quando vuoi riceverlo può causare persone ...

Riesci a immaginare di usare Miscanthus per questo?
Vedi se ti piace: https://www.econologie.com/forums/suivi-de-l ... t5256.html

Se vuoi idee, puoi vedere cosa fa un paesaggista di fama mondiale: https://www.econologie.com/forums/camille-mu ... t5459.html

Attenzione agli occhi (e ai prezzi ma questa è un'altra storia: le idee che danno loro gratis)!

ps: grazie per la correzione delle immagini, è meglio così?
0 x
salsitawapa
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 03/02/09, 16:49




da salsitawapa » 03/02/09, 20:38

Grazie per la risposta Ci sono giardini bellissimi ma il prezzo ... Resta solo per me trovare le idee !!! grazie
0 x
Stellah
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 11/12/19, 06:37

Ri: Creazione del giardino: aiuto con l'abbellimento del mio giardino




da Stellah » 16/12/19, 07:22

Buongiorno,
Per la decorazione dei tuoi corridoi, puoi optare per i dissuasori. Se la tua navata laterale è ampia, ti consiglio di avere un'alta intensità di illuminazione e, al contrario, è piccola, cospargila di piccoli punti di luce, soprattutto vicino ai ciuffi per dare all'insieme uno stile contemporaneo.
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 225

Ri: Creazione del giardino: aiuto con l'abbellimento del mio giardino




da 44 dC » 16/12/19, 23:09

hi,

Bella risposta ... Ma ... Dal suo giardino per crescere bene.
0 x
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189

Ri: Creazione del giardino: aiuto con l'abbellimento del mio giardino




da dede2002 » 23/12/19, 14:48

hi,

Trovo la risposta particolarmente nulla, se non per promuovere l'industria delle cose inutili, che disturberà solo i pochi esseri che vivono sul posto (tranne gli umani) e genererà rifiuti che probabilmente non saranno riciclati dato il loro la leggerezza ... :il male:
2 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142