Sia ecologico ed economico

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Troubadour14
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 20/09/12, 09:09

Sia ecologico ed economico




da Troubadour14 » 29/09/12, 22:27

Bonjour à tous,

Vorrei comprare una testiera a lede mi chiedo se queste appliques siano sia ecologiche sia economiche. In effetti, le lampadine fluorescenti non sono né ecologiche né economiche :| :|!

Grazie in anticipo per la tua risposta :D
cordialmente
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/09/12, 17:36

??? le lampade e le lampade consumano circa il flusso uguale 1 / 4. I tubi sono un po 'migliori: possono arrivare a 1 / 6e.

Il grande problema con le lampade a LED è che dovremmo essere in grado di provarle: la parte migliore del peggio e alcune fabbricazioni sono lontane dal tempo annunciato.

Mia moglie ed io abbiamo letto a letto 1 / 2 ora / giorno. Abbiamo scelto i faretti alogeni 12 V / 20 watt. La luce è superba, le lampadine durano per anni. Non è risparmiando su questo budget che salveremo il pianeta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101