sito del governo spiegando la CEE: Prime

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 06/04/13, 12:01

Ciao, quello che vedo è che ti ci vuole un mese per rispondere, solo per riavere il tuo annuncio ...

esempio per un isolamento del pavimento
dipartimento di pulizia
- il numero di metri quadrati da isolare
qualità isolante N ° ACERMI ...


quello che vedo è che non significa nulla .... un isolamento non vale la pena un altro, non c'è solo la resistenza termica in un isolante c'è anche la sua densità e quindi lo sfasamento risultante ....

E la seconda cosa che vedo è che il fegato cattivo vale sempre il fegato cattivo ....

E la terza osservazione è che non dimentichi di mettere il tuo annuncio in collegamento con ogni messaggio e che non partecipi per così dire non a forum ... è un limite di troll ....

In breve, blablablabalablabla
0 x
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville




da Miou » 07/04/13, 14:59

Buongiorno,

Scusa, ma non ci sono tutti i giorni forum poter leggere i "tuoi hack" con tanti errori ortografici e costantemente fuori dal dibattito, inoltre credevo che fosse finita come intendeva il moderatore.
Non so cosa ti abbia colpito la mosca ... ma diventiamo costruttivi.

1 / Per quanto riguarda l'isolamento => vedi ACERMI n ° come indicato se sei un professionista, devi capire ....
2 / Riguardo a: malafede => possiamo avere dettagli.
3 / partecipa al forum : difficile partecipare ai dibattiti se gli hacker come te stanno costantemente denigrando le verità e vedono il male dove non lo è.
quando parli di giallo, cerchi immediatamente i difetti del rosso ...

Come diceva mio nonno "è difficile far indietreggiare un asino quando l'asino non vuole nemmeno andare avanti".

cordialmente

ECOinfos energia rinnovabile :( nessun collegamento, ma una firma in tutta la trasparenza)
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 08/04/13, 01:43

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

è la storia di un asino che non voleva andare avanti o indietro ma che si divertiva a trasformare un altro animale che si prendeva per un uomo e più per il suo padrone ...

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

(rispondendo a te gioco al tuo gioco e torno all'argomento, non risponderò più, guarderò la piccolezza della tua persona che traspare nella tua scrittura) ....

in lettere 5 per descriverti: TROLL :)
0 x
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville




da Miou » 09/04/15, 22:23

Bonjour à tous,

Giusto per informazione, noto che ora in 2015 il premio per l'energia (CEE) è molto più conosciuto.

Spero di aver contribuito un po 'a questo nonostante l'ignoranza di un hacker ......

Bien cordialement
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 10/04/15, 13:28

Buongiorno,

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

molto più conosciuto ma sempre sulla base dell'acquisto di Co2 ... Un grande rigonfiamento è quello che è ma, anzi per guadagnare un po 'di soldi quando abbiamo fatto il lavoro da un professionista, è una soluzione .. devi anche essere ben motivato perché i file vengono rispediti facilmente, spesso manca qualcosa e diventa metà del viaggio del combattente (e l'hacker ha già aiutato alcune persone a toccare questi "bonus" ... mister miou chi non aiuta a dire che questi premi sono noti ...)

La loro esistenza non è un mito o una truffa, è solo il motivo per cui sono lì, e gli obblighi ad essi connessi, che mi fanno brontolare ... è in fondo una bella scusa per poter inquinare da dicendo alla fine "beh, vedi, compriamo azioni di CO2 quindi siamo gentili, ci prendiamo cura dell'ambiente ... e blah blah blah ..." L'inquinamento è ancora lì e allo stesso livello ....

E in termini di economia, un bonus è valido solo se l'installazione e la vendita da parte di un professionista, un'improvvisa implementazione o costruzione autonoma, saranno sempre innegabilmente meno costosi di un'installazione da parte di un pro ...

Un piccolo esempio concreto con la mia casa :) / / / /

Citazione approvata per un kit di palloncini solari termici 300L con due sensori ad alto rendimento, ecc. Ecc. Kit completo così con rottura da parte di un professionista (un vero professionista di cui mi fido completamente):

quotare a 6500 euro ....


Ho appena acquistato un kit completo (ci sono anche i raccordi, il liquido per il trasferimento di calore e le tubazioni flessibili in acciaio inox coibentato, in breve kit completo di regolatore elettronico completo, circolatore, sonda ecc. Ecc.) ....

Nove sono ancora imballati, i pannelli 94 producono% non annunciato la compagnia di spedizione ha il mio carico, 1 road day, 90 euro all'ingrosso ...

+ il kit per gli euro 850 che ci dà la piccola somma di euro 940 ....

Devo impostare (ma non è un problema;)), e anche se l'ho fatto montato da un professionista, conto l'ampia gamma 1200 per l'installazione, darebbe circa euro 2200. ...

Quindi facciamo una piccola sottrazione :) ...

6500- 2200 = 4300 euro in tasca :) , è bella il premio e non conosco nessuna compagnia che possa darmi un bonus ...

Cqfd, se possiamo fare il lavoro, anche allora è la soluzione reale, se non è effettivamente entrato in un sistema che cancella gli inquinatori è anche una soluzione ....

se interessa qualcuno posso mandare l'indirizzo dove ho comprato il kit solare termico ce ne sono alcuni a sinistra :) ;) ...

Poco altro, ho un amico che ha venduto pac air_air, air_water, geotermico ecc ....

li ha acquistati all'ingrosso 5000 e li ha rivenduti 15000 a 20000, ed è lo stesso per tutto ... Tra i fornitori i cosiddetti clienti nazionali hanno tassi di sconto fino a 85% (un altro amico è il direttore delle vendite ad un fornitore di tipo france man;), sono le tariffe applicate a véolia ad esempio ...)

Quindi ti lascio fare piccoli calcoli quando i margini sono praticati .... i piccoli euro 300 premium mi fanno ridere dolcemente ....

Insomma per me il soggetto è chiuso tutti vedono mezzogiorno alla sua porta e mettono i suoi soldi dove vuole ...

I premi ci sono e fanno lavorare un certo tipo di commercio e una certa logica economica, a tutti per fare l'equilibrio ... ma tanto chiedere il premio quando tutto è già fatto, tanto da fare ....

mi sembra che Leclerc sia il posto migliore altrove, ma il più noioso ....;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/04/15, 13:41

Avendo venduto pannelli fotovoltaici in 2008, sono assolutamente d'accordo con te, Bidouille.

Ora, dopo i problemi che conosciamo in Vallonia, il prezzo di acquisto del rivenditore è diventato il suo prezzo di vendita. (i pannelli partono dalla Cina intorno a 1 € / Wc)

Per quanto riguarda lo stato belga, è stato ben fatto: ha dato dei bonus equivalenti all'IVA o quasi, sperando di creare lavoro, quindi le tasse.

Il problema è che molti ragazzi sui tetti provengono dai paesi dell'est, quindi non hanno entrate fiscali e contributive.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville




da Miou » 10/04/15, 14:30

Buongiorno,

Di nuovo un hack fuori tema, in realtà queste energie bonus sono concesse se passiamo attraverso professionisti (come i crediti d'imposta ecc ... non possiamo avere tutto e, cosa più importante, non siamo tutti in grado di fare il lavoro stesso, non è BIDOUILLE) ,.
ancora, questi bonus sono garantiti ad esempio per l'isolamento a seconda del reparto in cui vivi, m2 per isolare e non in base al valore della fattura (costoso o economico) ...

Un altro delirio dell'hacking che finalmente ammette di partecipare ad aiutare un cliente a toccare l'energia premium: ma non complicato:
Riepilogo: nei clic 6 la richiesta viene effettuata su un simulatore ed è quindi necessario inviare la fattura e la qualifica dell'installatore ....

Bien cordialement
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 10/04/15, 15:06

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: è carino Meow è carino ...

Non molto evoluto dal messaggio 1er ma bello .... :D , è così che è la vita ... ed è sicuramente il tuo lavoro ... troll pro ... ti guadagni la vita così (purtroppo lo immagino)? dormi bene con la coscienza pulita? :D ci sono pacchetti di persone del genere ... questo è uno dei problemi in questo momento, troppi servizi che sono inutili e non abbastanza persone che fanno veramente cose ... tutte con un buon livello di brutto tempo, ci rende una buona torta indigesta ...

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

E colui che vuole può, il tutto è voler imparare .... a parte il pinguino e il vecchio senza forza, non vedo chi non potrebbe fare il suo lavoro, sì quelli che non ce l'hanno semplicemente ... siamo liberi dalle nostre scelte, tutto qui ... dobbiamo supporre dopo ... senza lamentarci dello stato delle cose intorno a noi ...


Vieni Meow, ti lascerò dormire sotto il sole ... e fa le fusa in pace ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/04/15, 23:36

Devo dire che il tono di Miou (post 11) inizia a infastidirmi. Se il modo in cui il nostro forums non gli si addice, è libero di andare a fare pubblicità altrove! :il male:

Se non vuole contraddizioni o diversioni, crea il suo sito senza possibilità di risposte.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Miou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 16/04/10, 19:46
Località: Merville




da Miou » 14/04/15, 00:24

Ce forumIl nostro forum o forum Mi piace molto bene e penso di essere rispettoso di questo forumtuttavia, non posso lasciare che le verità parlino e esprimo liberamente i miei pensieri sul tema dei bonus energetici, penso di essere educato e ascolto anche tutte le contraddizioni.

Per quanto riguarda i premi energetici: se alcuni funzionari del forum vedere tutti i danni che dici, eliminerebbero tutti gli annunci su questo forum riguardo a questi premi energetici.

elefante: sono aperto a tutte le discussioni sempre nel rispetto delle regole del forum.
Bidouilles: come promemoria ancora una volta: non confondere il prezzo della bolletta con il valore del premio energia ....

bien cordialement
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109