DPE: dubbi sui risultati? Truffa, truffatori ...

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/10/12, 18:58

Informativa e sono d'accordo.

Ma prendendo le sue bollette del riscaldamento sommando, abbiamo un ECD gratuito, preciso, anche tenendo conto si dimentica di chiudere le finestre a volte.

Anche con legna da ardere libero al di fuori, in tutta la mia casa, recuperato invece di lasciare marcire per anni, lasciato fuori bruciando dai miei vicini che mi enfument o anche i miei vicini per potatura alberi ad alto fusto che mi bloccano vista, ECD diventa falso perché il mio riscaldamento è quindi libero !!!
0 x
dimitri16
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 08/10/12, 13:21




da dimitri16 » 08/10/12, 20:31

Cosa stai cercando attraverso ECD, un'etichetta energetica, un equilibrio di calore, nessun software è perfetto tutto dipende da ciò che lo nutri e interpretazioni fai.

senza legno non ha nulla a che fare con la DPE perché anche se non pagate la vostra energia, ha un valore di mercato

Inoltre nella grande maggioranza una DPE viene valutata calcolando e raramente dalle bollette.

non esitate a visitare il mio sito e utilizzare il mio codice.

Bonne soirée
0 x
Avatar de l'utilisateur
jlt22
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 414
iscrizione: 04/04/09, 13:37
Località: anni Guingamp 69




da jlt22 » 14/10/12, 22:13

CAPITALE su M6 oggi su diagnosi reali.

Ci sono truffatori sempre come diagnostici:
- una casa C classificato e D ed E
diagnostici diverso
- accordi con gli agenti immobiliari per avere un
ECD buon modo per rendere più interessante per la vendita
- anche la non dichiarata apparente amianto.

E 'davvero nulla.
0 x
dimitri16
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 08/10/12, 13:21




da dimitri16 » 15/10/12, 08:03

problema M6 di domenica porterà certamente commenti nbreux e meglio.

Riscaldamento formazione ingegnere, ho recentemente specializzata in me competenze nel rinnovamento settore energetico, cioè non l'audit energetico deve essere confuso con ECD.

C'è un mercato, allora penso che il problema è che poche persone sono pronte a pagare € 400 500 o un audit energetico, mentre un valore di € DPE 100.
ECD è eseguita da un diagnosta mentre un audit è un BE termica che si rende conto che non è in realtà lo stesso tipo di servizio.

ECD è un semplice pezzo di carta che può soddisfare le normative in affitto o vendere la sua proprietà. I buoni diagnostici tendono a morire per i benefici ei costi più elevati (tra 150 e 200).

dopo quello che state cercando
ECD = = regolazione rischio economico possibile di falsare il compratore o affittuario.
AUDIT = lavori di ristrutturazione di ottimizzazione, diversi scenari e calcolare il ROI.

per chi vuole divertirsi, ho creato un software completamente gratuito ECD e libero di accedere sul www.actis-energie.fr
si capirà un po 'meglio le derive. L'algoritmo permette il ravvicinamento troppo e legalmente.

bon coraggio
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 88