Problema: La mia mano pallet non sono più

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09

Problema: La mia mano pallet non sono più




da lv13r » 29/10/10, 16:09

ciao qui ho un paio di giorni un problema con il mio vecchio camion che non sarebbe sollevare qualsiasi cosa,
c è accaduto quando ho accuratamente sollevare le braccia e dopo essere andato giù nulla :il male:
transpal e il manuale e la marca satana
til qualcuno già avuto questo tipo di problema e mi può dire cosa controllare prima di smontare tutto, sapendo che ho fatto nessun doc
della bestia


ps sulla base che porta il cilindro e la pompa manuale ci sono tre grandi una vite su ciascun lato della piastra
grazie lionel
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 29/10/10, 18:55

già controllato il livello dell'olio.
Dopo un errore classico su transpallet è la cerniera catena che gestisce i resti discesa (alcuni) azionati, improvvisamente la valvola di abbassamento rimane aperta legerment: il veicolo non aumenta più.
Altrimenti, mi dispiace, devi aprire tutto ...
0 x
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09




da lv13r » 29/10/10, 19:09

forhorse grazie
per il livello dell'olio ho aperto un tappo di gomma
bailer su di lui e non ho nemmeno percorso di olio quindi non avere un buon livello pb perché penso che l'olio deve essere solo un filo del foro (I supose parte alta della bailer serve riserve di petrolio)
Con contro ho messo l'olio in una cosa del genere come ca deve essere specifico non :?:
grazie
lionel
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/10/10, 21:22

Il fatto di andare alla fine della gara può aver svuotato il cric e l'olio deve essere nel serbatoio dell'olio e se è il caso, è necessario riavviare il cilindro, riportando l'olio dal serbatoio, come su un classico jack petrolifero, che conosco meglio ???????
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 29/10/10, 23:45

Ho avuto lo stesso problema con la vecchia presa che conteneva l'olio completemnt vigilia Pourie ... Spero che il vostro camion c'è uno scarico BOUCON ... alla presa non ce n'erano, ho semplicemente messo nel senso ca olio vuota attraverso il tappo, e rifornimento di olio motore

olio motore non è la migliore in quanto è troppo viscoso soprattutto quando è freddo: olio idraulico per peleteuse è meglio ... ma per un primo olio motore svolgimento solo
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/10/10, 01:04

In definitiva una gara jack, si perde di più, il pistone ha più forza, e si può perdere l'olio per le riserve di petrolio, anche se ancora accettabile, quindi abbiamo bisogno di ottenere l'olio e up.
Se non l'olio è stato perso fuori, lei è in riserva.
0 x
lv13r
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 147
iscrizione: 30/12/04, 10:09




da lv13r » 30/10/10, 10:43

grazie ma nel mio caso penso che la riserva di petrolio si trova nella stessa lo Bailer poiché l'overflow è su questo, in realtà sembra un jack bottiglia una volta
demonté bati
Prenderò una foto della bestia che mi si vede quello che emerge : Cheesy:
grazie ancora per le risposte
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/10/10, 11:36

La riserva è nella presa, sì, il jack pompa in per aumentare, ma smantellando, prestando attenzione alle articolazioni, inteso e ripartenze, evitando di andare anche dopo la fine della corsa.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/10/10, 17:22

È necessario riempire il tappo piccolo di gomma sul lato della bottiglia del cilindro che è il serbatoio, con il cilindro completamente riempito fino al bordo del foro.

Se alza non è la valvola rimane aperta verso il basso o guarnizione del pistone della pompa è danneggiata.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 30/10/10, 20:32

In assenza di olio idraulico, l'olio del servosterzo funziona molto bene ed è molto più facile da trovare per un individuo.
0 x

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111