Problema pellet pellet Ponast kp11

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
thierry22160
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 10/12/18, 16:35
x 1

Problema pellet pellet Ponast kp11




da thierry22160 » 19/12/18, 11:07

Buongiorno . Ho una caldaia ponast kp11, a volte la nonna non è consumata completamente e cade nel posacenere Ho l'impressione che il trotto di grannule arrivi nella camera della combustion .. La compagnia che installa è fallita e io non trovo nessun riparatore ponst nella mia zona. J vive in Bretagna nella 22. per citare da carhaix..grazie a chi potrebbe aiutarmi
0 x
max22
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 12/05/19, 17:16
x 3

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da max22 » 12/05/19, 17:24

thierry bonjour,

Avevo una caldaia installata dalla stessa compagnia di te e dello stesso modello, hai trovato le informazioni che stavi cercando? Altrimenti ho lavorato molto con il mio da anni 3, e da solo, nessuno vuole prendersene cura. Dalla tua casa c'è la società Qualibreizh che può venire. Altrimenti per il vostro pellet cadono bruciati all'accensione o è tutto il tempo?

Spero tu abbia risolto il tuo problema, altrimenti contattami, possiamo scambiare. Lì devo cambiare i due resistori di accensione e il bruciatore ... :il male: :il male: :il male:
E prenditi cura di pulirlo completamente ...
2 x
thierry22160
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 10/12/18, 16:35
x 1

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da thierry22160 » 14/05/19, 13:09

Ciao max 22. Grazie per il tuo messaggio, sì, ho ancora problemi con questa caldaia, non ha girato quest'inverno, trovo un'azienda che conosce bene questa caldaia, che deve tornare molto presto per terminare il lavoro La società Qualibreizh non voglio muoverti. Se vuoi che le coordinate della compagnia che ho il buco mi abbiano fatto firmare grazie ancora
0 x
thierry22160
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 10/12/18, 16:35
x 1

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da thierry22160 » 14/05/19, 13:11

max22 ha scritto:thierry bonjour,

Avevo una caldaia installata dalla stessa compagnia di te e dello stesso modello, hai trovato le informazioni che stavi cercando? Altrimenti ho lavorato molto con il mio da anni 3, e da solo, nessuno vuole prendersene cura. Dalla tua casa c'è la società Qualibreizh che può venire. Altrimenti per il vostro pellet cadono bruciati all'accensione o è tutto il tempo?

Spero tu abbia risolto il tuo problema, altrimenti contattami, possiamo scambiare. Lì devo cambiare i due resistori di accensione e il bruciatore ... :il male: :il male: :il male:
E prenditi cura di pulirlo completamente ...



Ciao max 22. Grazie per il tuo messaggio, sì, ho ancora problemi con questa caldaia, non ha girato quest'inverno, trovo un'azienda che conosce bene questa caldaia, che deve tornare molto presto per terminare il lavoro La società Qualibreizh non voglio muoverti. Se vuoi che le coordinate della compagnia che ho il buco mi abbiano fatto firmare grazie ancora
1 x
max22
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 12/05/19, 17:16
x 3

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da max22 » 14/05/19, 13:59

Ciao Thierry, voglio che tu mi dica il nome dell'azienda e le coordinate che ho appena fatto una citazione per il masterizzatore e per la resistenza ti risparmio l'importo.

Voglio principalmente sapere se le impostazioni di programmazione sono buone.
1 x
max22
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 12/05/19, 17:16
x 3

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da max22 » 14/05/19, 14:47

e se per caso avessi il costruttore di impostazioni per la tua caldaia, programmando all'ingrosso. Se la compagnia potesse comunicarteli, sarebbe fantastico.
0 x
Andrea4321
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 26/02/20, 17:32

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da Andrea4321 » 26/02/20, 17:45

Buongiorno. Vengo da te perché anch'io ho la stessa caldaia della tua, un ponast kp11 che mi è costato una tenda installata dalla società granubretagne che è fallita e al momento si è guastata. Fino ad ora potevo contare su savelys ma non le riparava più. Ho contattato diverse aziende ma questo non ripara questa marca di caldaie, quindi vorrei sapere se hai trovato un'azienda per la riparazione. Sei la mia ultima speranza Cordiali saluti
0 x
Arnaudbz
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 29/02/20, 16:13
x 1

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da Arnaudbz » 29/02/20, 17:02

Ciao
Hai già avuto il guasto
Vite 1 bloccata
Ho cambiato il condensatore ma è simile
0 x
claudius56
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 31/05/20, 15:00

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da claudius56 » 15/06/20, 20:43

ciao Thierry
Vorrei sapere quale compagnia è venuta ad aiutarti per la tua caldaia.
Ho una caldaia PONAST e non riesco a trovare nessuno a ripararla.
grazie
0 x
Arnaudbz
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 29/02/20, 16:13
x 1

Re: problema pellet pellet Ponast kp11




da Arnaudbz » 15/06/20, 20:54

claudius56 ha scritto:ciao Thierry
Vorrei sapere quale compagnia è venuta ad aiutarti per la tua caldaia.
Ho una caldaia PONAST e non riesco a trovare nessuno a ripararla.
grazie

Sono io
Nessuno vuole venire
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127