Senseo HD7821 / 41

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
BRUMAX
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/04/19, 17:12

Senseo HD7821 / 41




da BRUMAX » 26/04/19, 17:30

Buongiorno,
Ho un senseo HD7821 / 41 con beccuccio che varia in altezza. Il caffè esce ma forse non con una pressione sufficiente, quindi scorre lungo la caffettiera invece di uscire attraverso l'erogatore. Ho pensato a un cuneo ma potrebbe essere un tubo all'interno della macchina.
Ho chiarezza, il pezzo marrone non è intasato, il sigillo in alto è corretto.
se hai un'idea, ho visto una foto della stessa macchina (viola) christophe o ha parlato di decalcificazione.
hai avuto lo stesso problema?
grazie per la tua risposta, contatto Philips perché la garanzia è finita da quando 5 ha potuto fare un gesto ma non è stata vinta.
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

Ri: senseo HD7821 / 41




da SixK » 26/04/19, 17:59

Se esce l'apertura (dove metti i baccelli), può venire dai tuoi baccelli.
Mi sembra che al Senseo non piacciano i baccelli con una parte difficile (come i baccelli Carrefour mi sembra)

Puoi verificare che il tuo sigillo sia ancora intatto.

Ad ogni modo, il senseo a livello di pressione è 0;) Non ha barre 1 ...
In breve, è la gravità, la pressione, non c'è nessuno ...

Per il caffè la "vita vera" inizia da 15 bar, direi addirittura 19 bar (per il Riviera e il Bar ad esempio)
Ma non siamo più sul pod. (anche se nel mio, mi sembra che ci sia un portafiltro per pod, ma non l'ho mai usato)

Altrimenti per i baccelli, il livello di gusto / qualità personale era lobodis, il resto non era terribile.

Per decalcificare, trasferisci l'acqua dal serbatoio, versi qualche caffè di aceto bianco.
Riscaldi, svuoti il ​​serbatoio facendo scorrere un po 'di caffè (niente caffè), ti fermi prima che non ci sia nulla nel serbatoio.
Prendi il tuo aceto bianco o lo giri, metti acqua e corri caffè 2 / 3 senza caffè ...

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: senseo HD7821 / 41




da izentrop » 26/04/19, 18:14

Buongiorno,
Hai controllato se il supporto del pod non è parzialmente ostruito?
C'è un foro centrale di diametro molto piccolo. Bisogna vedere un punto di luce al centro orientando il supporto del pod verso una fonte di luce. Controllare anche la pulizia del sigillo. : Wink:
0 x
BRUMAX
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/04/19, 17:12

Ri: senseo HD7821 / 41




da BRUMAX » 26/04/19, 18:20

il sigillo è buono, nulla è intasato.
il caffè esce senza problemi ma corre lungo la caffettiera invece che attraverso il beccuccio è un modello HD7821 con beccuccio che può andare su o giù, quindi normalmente il caffè viene spinto nel beccuccio, sembra che arriva con una pressione insufficiente e che scorre nel becco e lungo la caffettiera
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: senseo HD7821 / 41




da izentrop » 26/04/19, 18:25

SixK ha scritto:Per il caffè, la "vita reale" inizia a 15 bar
Ben preferisco il caffè filtro ... Inoltre è meglio per la salute
Diterpenes alcoli.
Il chicco di caffè contiene naturalmente una quantità significativa di diterpeni, inclusi cafestol e kahweol. Questi composti, presenti negli oli dei chicchi di caffè, vengono rilasciati a contatto con acqua calda. Aumenterebbero i livelli di colesterolo 5. A seconda del metodo di preparazione, il caffè conterrà più o meno diterpeni. Ad esempio, il caffè bollito contiene da 1,2 mg a 18 mg di cafestolo e kahweol per 100 ml mentre il caffè espresso contiene da 0,2 mg a 4,5 mg. Il caffè filtro, nel frattempo, non contiene praticamente nessun (da 0 mg a 0,1 mg).
Antiossidanti.
Il caffè contiene numerosi composti antiossidanti. Data la frequenza del suo consumo, può contribuire in modo significativo alla capacità antiossidante della dieta. A questo proposito, uno studio norvegese mostra che il caffè è l'alimento della dieta che contribuisce maggiormente all'assunzione totale di antiossidanti in questa popolazione 6.

Uno studio ha dimostrato che la capacità antiossidante del plasma aumenta significativamente dopo l'ingestione di una singola tazza di caffè con filtro 200 (7 ml). Ciò suggerisce che il caffè ha probabilmente un effetto preventivo su alcune malattie grazie al suo potere antiossidante 5. I composti antiossidanti nel caffè includono composti fenolici, incluse alcune sostanze volatili prodotte durante la tostatura. A queste sostanze volatili viene attribuito l'odore caratteristico del caffè8,9.
https://www.passeportsante.net/fr/Nutri ... oc=cafe_nu : Wink:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: senseo HD7821 / 41




da izentrop » 26/04/19, 18:29

Brumax ha smontato il beccuccio per pulirlo?
0 x
BRUMAX
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/04/19, 17:12

Ri: senseo HD7821 / 41




da BRUMAX » 26/04/19, 19:04

oui
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Ri: senseo HD7821 / 41




da Forhorse » 27/04/19, 12:48

Un sigillo difettoso non è necessariamente visibile con un'ispezione visiva. Mi sembra di aver sentito parlare di un problema di sigilli su queste macchine dopo un po 'di tempo.
La prima cosa da fare sarebbe cambiare il sigillo e vedere se il problema persiste.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 156