GO RIDE 80PRO scooter elettrico che non si ricarica più

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
Vautrin
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/08/20, 08:23

GO RIDE 80PRO scooter elettrico che non si ricarica più




da Vautrin » 08/08/20, 08:28

ciao vorrei alcune informazioni per un GO RIDE 80PRO Night Edition - Scooter elettrico 8 "- 350 W - 6.6 Ah Ho appena cambiato il cavo del connettore di ricarica quando si collega il caricabatterie per ricaricare il cavo è sbattuto Vorrei sapere se arriva il cavo o il caricatore non credo che questi il ​​quarto di batteria lo scooter saluta il mio non riesco a caricarlo chi mi può dire il problema arriva
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Ri: scooter elettrico




da Remundo » 08/08/20, 08:56

puoi usare un ohmmetro per testare la continuità dei fili, la resistenza dovrebbe essere prossima allo zero.

Ci sono poche possibilità che il cavo sia difettoso, soprattutto se lo hai cambiato.

le serrature sono probabilmente elettroniche, e noi siamo come una gallina davanti a un coltello ... :Rotolo:
0 x
Immagine
Vautrin
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/08/20, 08:23

Ri: scooter elettrico




da Vautrin » 08/08/20, 09:10

ok ma finché ho il nuovo cavo e inserisco il caricabatterie AC e poiché il caricabatterie rimane rosso lampeggiante non posso ricaricare lo scooter
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: GO RIDE 80PRO caricatore KO scooter elettrico




da Christophe » 08/08/20, 10:23

La batteria sembra in cortocircuito (BMS interno da controllare) e / o il caricabatterie è guasto.

Controllare la tensione tra il caricatore (acceso eh) e la batteria. Si noti che alcuni caricatori al litio non forniscono tensione fintanto che non sono collegati a una batteria (circuito di feedback).

Non misurare la resistenza ai terminali delle batterie fumerebbe tutto ... figuriamoci gli amplificatori.

Sforzati anche di scrivere perché è molto doloroso capirti. Grazie.
0 x
Vautrin
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/08/20, 08:23

Ri: GO RIDE 80PRO scooter elettrico che non si ricarica più




da Vautrin » 08/08/20, 10:47

OK grazie per la risposta e scusa per la scrittura
0 x

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 82