motore avvitatore a batteria

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
NIRAVONG
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/04/22, 11:26
x 1

motore avvitatore a batteria




da NIRAVONG » 11/04/22, 12:05

Buongiorno,
Ho un avvitatore a batteria al litio SPIT HDI 286, a seguito di un surriscaldamento con fumo, non gira più. Quando si preme il grilletto, si sente un sussulto del motore ma non gira, immagino che il motore sia buono per cambiarlo.
Pertanto, ne sto cercando uno e d'altra parte, se qualcuno può dirmi dove potrei trovarne uno a un prezzo ragionevole, sono un acquirente.
Ti ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Phong NIRAVONG
allegati
Motore2.jpg
Vista della macchina
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Motore avvitatore a batteria




da Flytox » 11/04/22, 19:53

Prova sul web semplicemente copiando i riferimenti trovati sul motore. Potresti essere in grado di trovare "e i 40 ladri", se lo è non dovrai comprarne 20 per aiutarti : Mrgreen: : Wink:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: Motore avvitatore a batteria




da phil59 » 12/04/22, 17:37

Nel complesso, non sono da temere guasti durante il disimballaggio, veniamo rimborsati abbastanza facilmente.

Dopo è complicato e hai più spese di spedizione da rispedire rispetto al prezzo del dispositivo, in generale...
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 135