Bye bye

Forum solare fotovoltaico FV e generazione di elettricità solare da energia solare a irraggiamento diretto.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Bye bye




da GuyGadebois » 01/08/19, 21:23

Ho appena chiesto la mia cancellazione da forum. Ho pensato di trovare un luogo di solidarietà, incentrato sull'ecologia, ma ho trovato come ovunque il culo incastrato tra il barattolo acceso, che suona quello con il più grande e i fan del loro orto / ombelico. In breve, ho qualcos'altro da scopare per portarmi il cavolo.
Bien à vous.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9806
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: Ciao ciao




da sicetaitsimple » 01/08/19, 22:45

GuyGadebois ha scritto:Ho appena chiesto la mia cancellazione da forum. Ho pensato di trovare un luogo di solidarietà, incentrato sull'ecologia, ma ho trovato come ovunque il culo incastrato tra il barattolo acceso, che suona quello con il più grande e i fan del loro orto / ombelico. In breve, ho qualcos'altro da scopare per portarmi il cavolo.
Bien à vous.


Ultimo post?
È vero che il tuo primo, del 24/07, sul biogas, è stato piuttosto sconvolgente poiché diceva "La vera soluzione per la transizione energetica è il biogas: viene prodotto dai nostri rifiuti organici (risorsa rinnovabile all'infinito: tutti mangiano, sbucciano e defecano). Consentirebbe ai paesi produttori di superare qualsiasi dipendenza esterna,

E 'bastato, per quanto mi riguarda, per inserirti nella categoria "non ha idea di ordini di grandezza" e quindi per "squalificarti" sulle materie su cui credo di avere qualche competenza. A proposito, è questo tipo di accusa che mi ha fatto scegliere il mio soprannome più di 10 anni fa rispetto ad altri forums. Yaka mangia molte verdure e bene e noi abbiamo la soluzione, è molto semplice ....

Bene, buona strada per te!
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Ciao ciao




da eclectron » 02/08/19, 07:21

1 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Ciao ciao




da Janic » 02/08/19, 07:27

una stella cadente? 8)
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "Energie rinnovabili: energia solare"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284