Test di socialità Idrlabs. Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Test di socialità Idrlabs. Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 16/12/21, 09:14

Un test che interesserà molte persone su questo forum ! Ma vietato rispondere per gli altri eh!

Le Grande Prova di Insopportabilità !!

Secondo il "Test IDRlabs", se tendi ad essere insensibile, aggressivo, sospettoso o manipolatore, allora è probabile che tu sia difficile da sopportare.

Sei disordinato, tendi a parlare male, menti spesso, i tuoi parenti ti dicono regolarmente che è difficile convivere quotidianamente? Insomma, sei insopportabile? Sappi che questo non è irrimediabile, quindi è molto importante per il tuo benessere, come quello degli altri, rendersene conto. C'è anche un test sviluppato da studenti di dottorato in psicologia dell'Università della Georgia, negli Stati Uniti, tra cui Chelsea Sleep, per capire quanto si possa essere invivibili.

Intitolato "Test IDRlabs per persone difficili", questo questionario identifica i sette fattori che rendono complicata una persona: insensibilità (mancanza di empatia), grandezza (che è caratterizzata dal fatto che pensiamo di essere migliori degli altri), aggressività, sfiducia (l'interessato spesso mette in discussione la motivazione di chi gli è vicino), assunzione di rischi, manipolazione e dominio (cioè la tendenza a parlare con gli altri con disprezzo).

Più alto è il tuo punteggio, più sei insopportabile

Per sostenere questo test di 35 domande, devi semplicemente indicare a ciascuna affermazione quanto si avvicina alla tua personalità. Ad esempio, dovresti rispondere alle seguenti affermazioni: "la gente dice che sono fuori controllo", "spesso esito a confidarmi con gli altri", "mi arrabbio quando qualcosa blocca i miei piani" o "sono una persona superiore" . Ovviamente devi rispondere il più sinceramente possibile.

Quindi ottieni un punteggio da 1 a 100, che determina quanto sei insopportabile. Più alto è il tuo punteggio, più difficile sarà andare d'accordo con te. Impari anche quali caratteristiche sono le più dominanti. Sebbene questo test ti permetta di saperne di più su te stesso e sul tuo carattere, non costituisce una diagnosi psicologica professionale. Per scoprire se sei insopportabile, fai il test qui. Ovviamente, se non vai sempre d'accordo con tuo fratello, i tuoi genitori o i tuoi amici, puoi gentilmente inviarlo anche a loro.


https://www.neonmag.fr/insensibilite-me ... 57624.html

Mettiti alla prova, è sicuramente più utile di un test covid!
Qui è dove: https://www.idrlabs.com/fr/test-du-styl ... e/test.php

Adoro il disclaimer: : Lol: : Lol: : Lol:

disclaimer.png
disclamer.png (44 KiB) Visualizzato 7837 volte


Suggerisco che ogni membro che accusa periodicamente altri membri di comportamento antisociale faccia onestamente questo test e pubblichi i propri risultati!

E noi non bariamo eh!

Perché fare questo test?

1. Gratuito. Questo test online gratuito è stato progettato per valutare completamente il tuo stile di personalità su 15 diverse scale e ti viene fornito gratuitamente.

2. Completa. Questo test gratuito di 105 domande sugli stili di personalità aiuterà l'utente a comprendere un ampio quadro teorico che risale ai tempi di Sigmund Freud e dei suoi collaboratori. Ci sono alcune contraddizioni nella tradizione secolare degli studi sugli stili di personalità, ma questo test le raddrizza al fine di fornire una panoramica completa della disciplina.

3. Progettato da professionisti. Gli autori di questo test hanno la certificazione per l'uso di vari altri test di personalità e hanno collaborato professionalmente sulla tipologia e valutazione della personalità.

4. Orientato alla clinica. Le descrizioni della personalità nel test di Jung, il Myers-Briggs Type Indicator (MBTI) e altri strumenti sono criticati per essere troppo positivi. Le risposte fornite da questo strumento mirano a contrastare questa tendenza, offrendo un quadro chiaro di patologie e aree problematiche legate alla personalità dell'utente.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 16/12/21, 09:47

ps: la moderazione è esente! : Lol:
0 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da humus » 16/12/21, 10:01

Passaggio al confessionale : Mrgreen:
Test di stile della personalità
Il tuo stile di personalità è:
Nessuno stile di personalità marcato : Lol:

Ma ehi, ho risposto per nella vita reale.
Su internet a volte insisto più di quanto farei nella vita reale e dico cose (dolorose) che non direi nella vita reale. :freccia: barriera dello schermo per percepire l'altro ed essere ascoltato dall'altro.
2 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Macro » 16/12/21, 10:25

Ho fatto il test... Secondo loro ne esco con personalità multiple e sempre secondo loro perché ho accettato di rispondere a molte domande per le quali non mi sentivo preoccupato... e anzi molte di queste domande avrebbero meritato secondo me per avere un tocco "j'men type le coquillard"...

Si scopre che sono schisoide all'84%:

La personalità schizoide si presenta come distaccata dalle relazioni sociali. Non esprime le sue emozioni e preferisce attività solitarie. È caratterizzato da diversi sintomi:

mancanza di ricerca e interesse per le relazioni sociali, anche familiari;
l'attrazione per le attività solitarie;
piacere limitato ad attività rare;
scarso interesse per il sesso in generale;
indifferenza all'opinione degli altri nei suoi confronti;
un aspetto freddo e distaccato;
una capacità limitata di esprimere le emozioni;
indifferenza alle norme e convenzioni sociali;
un'importante attività immaginativa e un'attrazione per il mistico;
un malinteso globale degli altri.
Per parlare di una personalità schizoide è ovviamente necessario che questi criteri siano presenti fin dall'infanzia o dall'adolescenza, quando si costruisce la personalità.

Il 16% che manca per essere completamente schyso deve essere per il sesso ... : Cheesy:
2 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da ABC2019 » 16/12/21, 10:38

sono "compulsivo"

Test di stile della personalità
Il tuo stile di personalità è:
Compulsivo
I risultati del test suggeriscono che il tuo stile di personalità implica: Una preoccupazione per le questioni di ordine e controllo. Non solo sei superbamente organizzato e sistemato nella tua routine familiare e abituale, ma credi anche che anche gli altri dovrebbero esserlo. Può far sì che coloro che ti circondano ti vedano come un moralizzatore e un fastidio - qualcuno che passa il tempo a esporre l'inefficacia e gli errori degli altri pubblicizzando i propri successi per diventare un modello per gli altri. Potresti non saperlo tu stesso, ma uno dei motivi per cui ti attieni alle regole è la tua sensazione di dover lottare costantemente con il desiderio travolgente di lasciar andare per essere degno di amore e rispetto. . Probabilmente hai ulteriori motivi di rabbia e sfida che nascondi al mondo, cercando di presentare una facciata perfetta che gli altri possano ammirare e rispettare.

non troppo disapprovato : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 16/12/21, 10:46

Siamo tutti un mix di più aspetti psicologici anzi alcune domande sono contorte e sarebbe stato utile scegliere "non lo so"... oppure "passo"...

La mucca, ci sono nei risultati, non so nemmeno cosa sia! Genere schizoide? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Altrimenti bilancia tutti i tuoi risultati non solo quello dominante... dai, motivati! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Ho detto che eravamo esenti ma ecco qua, per onestà, la mia personalità dominante è teatrale compulsiva (legata all'86%!!) senza una personalità dominante (insomma, sono un bravo ragazzo, vero?)! : Mrgreen:

Il tuo stile di personalità è: stili di personalità multipli

Oh mio caro! O hai fatto clic su "OK" su troppe domande che non riguardavano realmente te, o sembra che tu abbia uno stile di personalità multi-tratto presente allo stesso modo. È anche possibile che tu abbia diversi stili di personalità che sono tutti fortemente espressi e che convivono in te. Non siamo in grado di dire se hai effettivamente questo stile di personalità multiple o se hai semplicemente cliccato "OK" troppo indulgentemente, e quindi non siamo nemmeno in grado di fornirti una descrizione più personalizzata. Ma puoi dare un'occhiata alla seguente tabella per vedere quale degli stili di personalità hai segnato di più.


Bahhh non preoccuparti, è del tutto normale per... un Leone! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Macro » 16/12/21, 10:47

Ah si mi ero dimenticato che anch'io ero compulsivo all'84%... e narcisista al 14%
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da ABC2019 » 16/12/21, 10:50

Christophe ha scritto:Il tuo stile di personalità è: stili di personalità multipli


questo è quello che stavo pensando quando ho detto che una volta hai oscillato tra il lato chiaro e il lato oscuro : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da Christophe » 16/12/21, 10:52

Sì mio caro ABC... ora TG TDC! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: test di socialità idrlabs Insensibilità, megalomania, aggressività, manipolazione: sei insopportabile?




da ABC2019 » 16/12/21, 10:57

Macro ha scritto:Ah si mi ero dimenticato che anch'io ero compulsivo all'84%... e narcisista al 14%

oh sì anch'io compulsivo all'86% ma narcisista al 43%!

allo stesso tempo quando hai la scelta tra "narcisistico, antisociale, teatrale, dipendente o sadico", o tra "compulsivo, negativista, evitante, depressivo o masochista", non è poi così male : Lol:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 262