Rifiuta di essere preso di mira non attivando "Il mio spazio sanitario"

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Rifiuta di essere preso di mira non attivando "Il mio spazio sanitario"




da GuyGadeboisTheBack » 06/02/22, 20:02

0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da Obamot » 05/05/22, 12:53

Lì potremmo ancora disattivare tutto...
Dopo il fallimento della cartella clinica condivisa, ecco l'arrivo il primo dell'anno de "Il mio spazio sanitario" (Decreto n° 2021-1048 del 4 agosto 2021).
Nel gennaio 10 erano state aperte solo 2021 milioni di cartelle cliniche condivise. Gli assicurati hanno dovuto fare lo sforzo di crearle.
Il mio spazio sanitario si prenderà cura di se stesso, senza che nessuno se ne accorga


Non potevano entrare dalla porta, entrano dalla finestra:
Etica: il segreto medico ancora in perdizione!


D00D2B52-E3C9-4EB4-8E5C-6D6CA4EFCE76.jpeg
https://www.usine-digitale.fr/article/v ... e.N2001062

Quindi, in pratica, essersi opposto “Lo spazio della salute digitale” sarà stato inutile dato che Ursula Von Der Leyen è ancora lì nascosta in un'imboscata, pronta a far avanzare le file più impopolari! http://ehaction.eu/towards-the-european ... -workshop/

Ursula von der Leyen:
— "Dobbiamo sfruttare al meglio il potenziale dell'eHealth per fornire assistenza sanitaria di qualità e ridurre le disuguaglianze. Voglio che lavori per la creazione di uno spazio di dati sanitari europeo per promuovere lo scambio di questi dati e sostenere la ricerca su nuove strategie di prevenzione, così come trattamenti, farmaci, dispositivi medici e risultati. Nell'ambito di questo, dovresti garantire che i cittadini abbiano il controllo sui propri dati personali".
Il modo migliore per garantire il Informazioni mediche riservate non è solo NON aggregare questi dati PRIVATO... Perché raggrupparli insieme e poi pregare il cielo per "assicurarsi di averli sotto controllo", ci sta davvero prendendo in giro!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da Obamot » 05/05/22, 13:25

PS: Perché lo scopo di raggrupparli è chiaramente il desiderio di mettere le mani sui NOSTRI dati sanitari, altrimenti non c'è motivo di confiscarli in una “cosa centralizzata”...! Ci sono altri modi per fare statistiche, dobbiamo smettere di prenderci per idioti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da Exnihiloest » 05/05/22, 21:58

 
Bisogna andare oltre: rifiutarsi di farsi curare.

Vinciamo su tutti i fronti. Mette le big pharma sulla paglia, impedisce ai politici di rintracciarci, ci vendica di tutti i mandarini che hanno chiesto di confinarci o soffocarci sotto le maschere dopo aver inoculato la loro spazzatura COVID sui pangolini a Wuhan, e i soldi sprecati inutilmente negli ospedali o i medici possono essere utilizzati per misure più utili, ad esempio contro il riscaldamento globale. Chi non accetterebbe di spendere centinaia di miliardi di euro per abbassare la temperatura di 0,01°C in 40 anni? Ciliegina sulla torta, il prevedibile calo dell'aspettativa di vita e quindi della popolazione alleggerirà la pressione sull'ambiente. Che felicità. La mia teoria del complotto è la migliore!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da Obamot » 05/05/22, 22:38

Non è nemmeno completamente stupido quello che dici (per una volta...)

Ti sei perso il colpo? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da izentrop » 06/05/22, 02:07

Non fai le valigie, non è ancora pronto https://www.totalbug.com/mon-espace-sante/
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da Janic » 06/05/22, 08:31

ventosa » 05/05/22, 21:58
Bisogna andare oltre: rifiutarsi di farsi curare.
Vinciamo su tutti i fronti. Mette la grande farmacia sulla paglia,
Nullard ha detto ancora un'altra stronzata che confonde pharma e BIG pharma.
La salute perfetta è solo una fantasia non più di quanto potrebbe esserlo una macchina.
Ma c'è differenza tra avere piccoli problemi operativi, facilmente riducibili da semplici accorgimenti (che le giovani generazioni sono state fatte dimenticare) e aspettare che sia troppo tardi per dover fare i conti, con la violenza per gli organismi, con il più spesso, perché la nozione di uno stile di vita sano, limitando i piccoli tossicodipendenti, non fa proprio parte delle intenzioni delle big pharma, che vedono solo ridistribuire il proprio fatturato e gli utili ai propri azionisti
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da Exnihiloest » 06/05/22, 21:51

obscurantistnic 06/05/22, 07:31
...Ma c'è differenza tra avere piccoli problemi operativi, facilmente risolvibili con semplici accorgimenti (che le giovani generazioni sono state fatte dimenticare) e aspettare che sia troppo tardi per dover affrontare...

Non c'è differenza. Un po' di stile di vita sano e non c'è più bisogno di farmaci o BIG pharma. Con il succo di carota, che funziona per tutto, oscurantistinic lo sa bene, niente più problemi. Non abusarne, però, altrimenti rischi la vita di Matusalemme quando devi morire in fretta per ridurre la pressione sull'ambiente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da Obamot » 06/05/22, 22:59

stavo anche pensando...
Exnihiloest ha scritto:obscurantistnic 06/05/22, 07:31
...Ma c'è differenza tra avere piccoli problemi operativi, facilmente risolvibili con semplici accorgimenti (che le giovani generazioni sono state fatte dimenticare) e aspettare che sia troppo tardi per dover affrontare...

Non c'è differenza. Un po' di stile di vita sano e non c'è più bisogno di farmaci o BIG pharma. Con il succo di carota, che funziona per tutto, oscurantistinic lo sa bene, niente più problemi. Non abusarne, però, altrimenti rischi la vita di Matusalemme quando devi morire in fretta per ridurre la pressione sull'ambiente.
Bene, prova a sdraiarti dietro lo schermo tutto il giorno e mangia solo hamburger e pasticcini innaffiati con bibite e/o bevendo (o anche fumando) e vedrai se è gnognote "igiene della vita" ...

(E ora non aspettiamo più che la tua piroetta rimbalzi sull'ennesima sciocchezza che macchia...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Rifiutati di essere bloccato non attivando "Il mio spazio sanitario"




da Exnihiloest » 08/05/22, 18:33

Obamot ha scritto:stavo anche pensando...
Bene, prova a sdraiarti dietro lo schermo tutto il giorno e mangia solo hamburger e pasticcini innaffiati con bibite e/o bevendo (o anche fumando) e vedrai se è gnognote "igiene della vita" ...

(E ora non aspettiamo più che la tua piroetta rimbalzi sull'ennesima sciocchezza che macchia...)


Nessun sequestro. Che stupido! :Rotolo: :Rotolo: :Rotolo:
0 x

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 259